[blogo-gallery id=”909377″ layout=”photostory” title=”Vogue eyewear 2015: Fashion Story 3 – Texture Collection, le foto” slug=”vogue-eyewear-2015-fashion-story-3-texture-collection-le-foto” id=”909377″ total_images=”14″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Vogue Eyewear lancia la Fashion Story #3 – Texture Collection dedicata alle sue tre muse e da queste firmata: la modella brasiliana Adriana Lima, l’attrice indiana Deepika Padukone e l’attrice cinese Liu Shishi.

La collezione presenta una nuova filosofia stilistica che traduce la ricca eterogeneità delle tradizioni locali e della moda globale in un linguaggio esclusivo, definito dalle donne che lo indossano e dai loro affascinanti accessori. La Fashion Story #3 si ispira infatti alla cultura di ciascuna delle muse e prende vita attraverso tre diversi pattern interni.

Fiori esotici e tropicali caratterizzano i tre modelli autografati da Adriana Lima, la lucente filigrana verde acqua della giada indiana decora le tre proposte firmate da Deepika Padukone, mentre a ispirare i modelli dedicati a Liu Shishi sono dei delicati boccioli.

I tre occhiali della Texture Collection ispirati a Liu Shishi rievocano la raffinata tradizione artistica della Cina e, in particolare, la bellezza naturale e il significato simbolico dei fiori di ciliegio. Capace di rispecchiare pienamente sia l’immagine pubblica che la persona di Liu Shishi, il delicato motivo floreale è da secoli protagonista della cultura orientale e rappresenta la bellezza enigmatica ma anche la sottile autorità delle donne. Ricchi ricami, sete scintillanti e squisite opere d’arte si trasformano così in una nuova, sublime visione del concetto di eleganza fashion, intrinsecamente femminile nella sua essenza.

La bellezza e la delicata compostezza di Shishi si affiancano al carattere forte ed espressivo che l’attrice manifesta nelle sue intense interpretazioni: un mix di caratteristiche che fa dell’attrice il modello perfetto per la donna Vogue Eyewear – tanto brillante e grintosa quanto aggraziata ed elegante.

VO 2989, ispirata al portamento aggraziato della star del cinema cinese Liu Shishi, ha l’originale montatura ovale che coniuga volumi intriganti, contrasti complementari e motivi effimeri per definire l’essenza di un occhiale da vista smart e al tempo stesso femminile. Realizzato in leggera fibra di nylon, il modello presenta eleganti aste geometriche e sofisticate cerniere flex per offrire flessibilità e una calzata personalizzata, mentre la palette cromatica propone tonalità classiche (nero e avana) accanto a tre nuove nuance – rosso, blu notte e grigio tenue – per un look più contemporaneo. Le aste delle varianti colorate sono decorate all’interno dal motivo a fiori di ciliegio e dalla firma «LIU SHISHI FOR VOGUE EYEWEAR» (sull’asta destra) – due elementi che aggiungono una nota simbolica al look ispirato all’attrice musa. Disponibile in Asian Fit in alcuni colori.

I due modelli da sole, il VO 2990S e il VO 2795S, evocano ancora una volta le dualità espressive dell’acclamata attrice cinese, Liu Shishi, riproponendo la forma cat-eye abbinata ad affascinanti volumi all’insù a linee simboliche raffinate e finiture di pregio, per la donna moderna che ama uno stile contemporaneo sensazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2015