[blogo-gallery id=”911197″ layout=”photostory” title=”Wolford body, la collezione autunno inverno 2015 2016, le foto” slug=”wolford-body-la-collezione-autunno-inverno-2015-2016-le-foto” id=”911197″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

La collezione Wolford per l’autunno inverno 2015/16 si concentra sui body, presentati in una grande varietà di stili e materiali, capaci di modellare la figura e regalare una perfetta vestibilità mentre accarezzano la pelle. Dalla leggerezza sensuale, minimalisti e moderni, questi capi così glamour e femminili faranno parlare sicuramente parlare di sé, protagonisti delle collezioni di intimo e abbigliamento donna.

Body minimalisti e sensuali, infatti, tutti i capi della linea “Sensitivity” sono creati a partire da materiali incredibilmente leggeri e semplici che accarezzano la pelle e regalano quell’inconfondibile tratto minimalista e sensuale che è la firma del marchio Wolford. Tenui e delicati anche i colori: la palette dei “pastelli invernali” regala sfumature dai morbidi chiari ai marroni scuri così come tonalità di verde e grigio chiaro fino al bianco pesca.

Il primo body della linea di cui parliamo è Lilie Forming Body, un comodo alleato di stile dai dettagli funzionali per modellare la silhouette lungo fianchi, addome e punto vita. Sottili spalline doppie regolabili, e sul petto, un morbido motivo a soffione di tarassaco in pizzo Raschel, che diventa un particolare sofisticato da esibire sotto top scollati. La parte inferiore del body è realizzata in fine tessuto Sheer Touch ad azione modellante medio-forte, perfettamente abbinabile ad altri modelli della gamma Sheer Touch. Lilie String Body è realizzato interamente in delicato pizzo caratterizzato da un motivo floreale a forma di soffione di tarassaco che, insieme alla bellissima e ampia scollatura, lo rendono un capo strepitoso.

Image String Body, invece, è il classico capo inaspettato: questo body dalle lunghe maniche e dalla lavorazione circolare ha un fronte opaco e un retro trasparente con una emozionante cucitura integrata centrale. Il materiale privo di cuciture lo rende perfetto di giorno come top, indossato con una giacca, e spettacolare da solo per un’entrata in scena di sicuro effetto a un party.

La collezione “Vitality”, invece, è costruita intorno a un motivo moderno giocato sull’alternanza di sezioni opache e trasparenti. Le creazioni sono estremamente versatili in tutte le occasioni e possono essere indossate come preziosi capi di lingerie o come dettagli di una mise speciale. Lo stile opaco è una vera novità nei look con sofisticate e ricche sfumature di blu, grigio e verde.

Fanno parte della linea il minimalista Louie Forming Body, un capo casual ed elegante allo stesso tempo, con una marcia in più grazie all’effetto modellante su addome e punto vita per una silhouette a prova di sguardo, e Darleene Body. Quest’ultimo, ha una design essenziale con un femminile tocco glamour, è morbidissimo e privo di cuciture. Splendidi il sofisticato decoro di paillettes nere lungo la scollatura e le doppie ampie spalline. Inoltre la versione Darleene String Body spicca fra i capi ultra-glamour: il tessuto trasparente e le paillettes nere lungo la profonda scollatura rendono questa creazione moderna un prezioso e sensuale alleato per ogni mise serale.

La dinamicità del rosso e la classicità del nero definiscono il look del terzo tema della collezione “Elegance”. La lussuosa gamma di body trae forza dagli audaci contrasti tra opaco e trasparente. In questo tema, sensuali decori come perle, scintillanti Swarovski Elements e pizzo di lusso sottolineano l’unicità del look.

Clair Forming body è un capo con un leggero effetto modellante: ridefinisce gentilmente le curve e sottolinea efficacemente il busto grazie al reggiseno con ferretto integrato. Unisce morbido pizzo con delicato tulle leggero, per un effetto grandioso. Clair String Body è tanto esclusivo quanto confortevole. Le maniche e la scollatura a barchetta sono particolarmente seducenti. La parte superiore del décolleté e le maniche sono realizzate in morbidissimo pizzo dal motivo floreale.

Con il Tiara Body la scollatura è di nuovo protagonista, grazie alla splendida combinazione di materiale lucido e scintillanti Swarovski. Opaca la sezione del corpo, trasparente sul petto e sulle maniche, il capo termina brillante ed elegantissimo sulla parte superiore grazie al collarino di Swarovski. Privo di cuciture e realizzato in soffice materiale, è perfetto abbinato ai corrispondenti collant. Scelta ideale per una serata in cui l’imperativo è apparire.

Infine c’è la linea Essentials autunno inverno 2015/16 che comprende splendidi body creati per ogni occasione. Come il comodo e leggero, Neon, che verrà presentato proprio per l’inverno 2015/16, una linea che accarezza la pelle. Questi nuovi esclusivi capi intimi incantano grazie ai materiali traslucidi e al discreto luccichio. Soffice come una piuma, il body della collezione Neon è ideale per ogni occasione.

Il nuovo body “Neon” è raffinato lusso allo stato puro e si caratterizza per la trasparenza e il comfort straordinario. La vestibilità è accentuata dalle ampie spalline. Neon è realizzato in tessuto Wolford lavorato in tondo leggermente brillante. Come il Neon String Body, ha spalline doppie extra-fini che lo rendono ancora più speciale.

Ci sono poi il Tulle Forming String Body e il Tulle Forming Body, così leggeri da avvolgere la silhouette, regalano curve ridefinite lungo addome e punto vita, grazie al discreto effetto modellante. Generosa la scollatura che rende i capi ideali indossati con qualsiasi reggiseno. Non solo sono bellissimi da vedere, ma sono straordinariamente comodi da indossare grazie ai profili vellutati e all’assenza di qualsiasi cucitura lungo la vita o le spalline. Ideali per i giorni più caldi.

Il Sheer Touch Forming String Body con reggiseno con ferretto integrato è un lussuoso capo versatile, così leggero da risultare impercettibile. Il body è realizzato in elegante materiale delicatamente brillante che scivola sulla pelle e modella, allo stesso tempo, punto vita, addome, posteriore e fianchi. Grazie a una finitura priva di cuciture sulla gamba, il body è invisibile anche sotto capi fascianti, per un effetto e una vestibilità perfetti.

Individual Nature Forming String Body quasi non si percepisce e offre un incredibile effetto modellante su addome e punto vita. Il mix di materiali brevettato, Individual Nature, rende il body morbido e gentile sulla pelle facendone un capo intimo ideale, da indossare tutto l’anno così come la versione Individual Nature Forming Body.

Comfort Decor String Body è un classico string body dalla inconfondibile comodità Wolford declinata in una nuova dimensione. Incredibilmente femminile e leggero sulla pelle, il capo è realizzato in maglia di fine rete, a lavorazione circolare. Unico per comodità e stile, è ideale indossato sotto un cardigan o un top simile.

Velvet Forming String Body è un classico esclusivo: il materiale speciale avvolge gentilmente il corpo regalando un magnifico effetto modellante su addome e punto vita. L’ampia scollatura offre la possibilità di un abbinamento con qualsiasi reggiseno. Il Velvet Lace Forming Body è la sua naturale evoluzione, per una silhouette splendidamente femminile ridisegnata su addome e punto vita. Il comfort eccezionale è tutt’altro che funzionale: la sezione di pizzo trasparente sul reggiseno con ferretto integrato regala una nota di pura femminilità.

Mat de Luxe Forming String Body con reggiseno a fascia integrato è così bello che è un peccato nasconderlo sotto gli abiti. Il taglio classico e le sezioni modellanti su punto vita e addome ne fanno uno dei capi più versatili del guardaroba, da indossare idealmente con blazer o cardigan. Il materiale morbido e opaco è rinforzato nella parte anteriore con una corsetteria modellante. Il reggiseno a fascia integrato con coppe cucite e spalline removibili e regolabili regala un décolleté a prova di sguardi.

Il Mat de Luxe Forming Body è una vera star tra i body, la soluzione invisibile per garantire una silhouette perfetta sotto ogni indumento. Il ferretto integrato nel busto assicura una tenuta perfetta. Il materiale morbido e opaco veste come una seconda pelle. Le coppe integrate e la corsetteria rinforzata nella parte anteriore offre il controllo ideale su punto vita e addome, la combinazione ideale tra discreto effetto modellante e comfort eccezionale per un risultato perfetto.

Chi ha detto che i body funzionali non possono essere altrettanto seducenti? Idealmente, un body può essere entrambe le cose: Opaque Naturel Forming Body è un capo elegante con un controllo perfetto della silhouette. Il punto vita e l’addome sono ridisegnati, tanto da rendere il capo perfetto da indossare con vestiti fascianti o trasparenti. La lavorazione a maglia circolare, il tessuto misto cotone e la leggera lucentezza lo rendono comodo come una seconda pelle. La sottile cucitura decorativa con filato scintillante impreziosisce il décolleté.

Photo Credits: Wolford AG

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2015