Seletti porta il suo stile anche nel nostro arredamento outdoor, pensato per poter dare un tocco innovativo e di tendenza ad un balcone, un terrazzo o un giardino. Alessandra Baldereschi disegna per il brand Outline, una linea di mobili per esterni, pensati appositamente per consentirci di vivere la stagione calda all’aria aperta con tutti i comfort, arredando con uno stile che non passa certamente inosservato.

La collezione si compone di mobili realizzati in ferro, materiale che, una volta trattato, è perfetto per andare ad occupare ogni zona esterna della nostra casa. Declinati in bianco e in grigio, gli arredi qi eusta collezione propongono uno stile shabby chic che si riduce al minimo, con riferimenti a questo mondo, tanto di moda negli ultimi tempi per quello che riguarda l’interior design, che si fanno però discreti, meno chiassosi, meno impertinenti.

La collezione si compone, ad esempio, di un comodo tavolo rotondo, ideale per un tè o un aperitivo con pochi amici da gustare all’aperto, ma anche di tavolini più piccoli e che occupano meno spazio per poter arredare anche le zone esterne con meno metratura a disposizione. Ideali anche per appoggiare semplicemente una pianta sopra o la luce da esterni che abbiamo deciso di abbinare alla collezione di arredi.

Non mancano, ovviamente, le sedute, con tre modelli ideali per ogni esigenza: c’è la classica sedia senza braccioli, perfetta da abbinare ad un tavolo dove poter consumare i pasti, ma c’è anche la poltroncina con i braccioli, per goderci il relax all’aria aperta leggendo il nostro libro preferito, senza dimenticare anche il divanetto, per condividere con gli amici la nostra voglia di tranquillità e di vita all’aria aperta.

seletti-outline-outdoor

Foto | Seletti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2014