[blogo-gallery id=”932732″ layout=”photostory” title=”French Connection campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016: i giovani artisti Rejjie Snow e India Salvor Menuez” slug=”french-connection-campagna-pubblicitaria-autunno-inverno-2015-2016-i-giovani-artisti-rejjie-snow-e-india-salvor-menuez” id=”932732″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

La nuova campagna autunno inverno 2015 2016 di French Connection, brand britannico di abbigliamento femminile, gioca con l’affermazione in inglese Will BE, così si riassume il concept della nuova stagione che celebra lo stile personale e individuale contro l’omologazione. A interpretare come si è e come li si è diventati sono due giovani talenti emergenti, il rapper irlandese Rejjie Snow e la promettente scrittrice, modella, scultrice e performer americana India Salvor Menuez.

Per rafforzare il messaggio, le immagini della campagna sono state elaborate con art work creativo originale e di grande impatto: alcune dichiarazioni personali dei due giovani protagonisti come “Io sono donna – Per natura e per scelta” di India Salvor Menuez, contornano le loro pose offrendo un ulteriore chiave narrativa e di grande movimento ottico.

“Siamo molto soddisfatti del nuovo team creativo dietro la campagna di questa stagione e soddisfatti dei risultati finali” dichiara Stephen Marks, il presidente e amministratore delegato di French Connection.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-10-2015