[blogo-gallery id=”940024″ layout=”photostory” title=”LePerlediPinna for Yamamay: Andrea Pinna incontra i fans e presenta la capsule collection di pigiami” slug=”leperledipinna-for-yamamay-andrea-pinna-incontra-i-fans-e-presenta-la-capsule-collection-di-pigiami” id=”940024″ total_images=”15″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Moltissimi i fan che hanno avuto l’opportunità di incontrare, presso lo store di Yamamay in Corso Vittorio Emanuele II a Milano, il simpaticissimo e ironico vincitore di Pechino Express: Andrea Pinna. Andrea Pinna era infatti ospite di Yamamay in occasione della presentazione della sua capsule collection di pigiami realizzata col brand: “LePerlediPinna for Yamamay”.

[tweet content=”“Sei una ragazza tutta casa e chiesa; è il tragitto che ti frega””]

Questa è solo una delle prime storiche citazioni di Andrea Pinna. 29 anni, da ex vetrinista a microblogger che nel giro di pochi anni ha creato un vero e proprio business intorno alle sue “perle”. 308 mila fan, un blog, una linea di t-shirt, un libro e infine la vittoria a Pechino Express.

Tutto questo è stato possibile grazie alla sua determinazione e al suo approccio ironico alla vita da cui nascono le sue “perle”. Frasi umoristiche, irriverenti a volte graffianti; pensieri spiritosi, espressi a voce alta e poi stampati a gran formato su t-shirt e su cover. È così che Andrea è riuscito a conquistare prima il mondo del web
e poi a vestire tutti i suoi follower.

Uno spirito divertente, nuovo, originale, a cui Yamamay non ha saputo resistere e cui ha affidato una piccola parte della collezione dei suoi pigiami. Capi dallo stile giovanile e spiritoso, caldi e comodi, adatti alle esigenze di qualsiasi ragazzo e ragazza, accompagnati da uno slip acceso nel colore e nel messaggio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-11-2015