[blogo-gallery id=”943044″ layout=”photostory”]

N°21 presenta la prima collezione Kids, dedicata a bambini dai 4 ai 12 anni. “Un traguardo fondamentale per il brand che consente di espandere la gamma di licenze” dichiara Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo di N°21. “N°21 Kids sarà una collezione che aggiunge ai capi tradizionali un twist in grado di dare personalità e un pizzico di divertimento al guardaroba del bambino”.

Mauro Serafini, amministratore delegato della Grant Spa, aggiunge “Siamo onorati di aver intrapreso questa collaborazione con la maison N°21: la ricerca, l’esclusività del prodotto e il cotè internazionale di N°21, sono da sempre anche i valori alla base della filosofia che Grant porta avanti da più di 40 anni.”

N°21 Kids nasce da un accordo di licenza pluriennale, per produzione e distribuzione, con Grant Spa, azienda che da oltre 40 anni opera nel settore abbigliamento bambino. Le collezioni bambina e bambino N°21 Autunno-Inverno 2016 2017 saranno presentate a Firenze durante la prossima edizione di Pitti Bimbo a Gennaio 2016. Fedele al DNA del brand in cui combinazione inaspettata di materiali e mix di guardaroba maschile e femminile trovano un perfetto equilibrio, la linea N°21 Kids non trascura le particolari esigenze di comfort e vestibilità, tipiche delle linee bambino.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2015