[blogo-gallery id=”944798″ layout=”photostory”]

A partire dal 20 novembre, esattamente quattro settimane prima dell’uscita nei cinema del nuovo episodio, “Il risveglio della Forza”, New Era, ha lanciato nei negozi, l’edizione limitata di headwear dedicata alla saga di Star Wars.

L’esclusiva linea, consiste in un pack da collezione composto da tre modelli 59FIFTY, che prendono ispirazione dalla maschera di Kylo Ren, adepto del Lato Oscuro della Forza, dal robottino BB-8, e dal nuovo design dei caschi indossati dagli Stormtrooper del Primo Ordine.

Ciascun cappellino è realizzato con una complessa struttura a più strati composta da inserti lucidi, applicazioni metallizzate e complessi ricami, che lo rendono un must-have per qualsiasi appassionato di Guerre Stellari. La stampa di una scena del film completa il design del cappellino sulla visiera e negli inserti interni in satin.

Tra gli altri modelli, troviamo anche una linea monocromatica di cappellini 9FIFTY che si ispirano ai quattro nuovi caschi degli Stormtrooper del Primo Ordine, profilati da ricami in rilievo su inserti in pelle bianca; oltre ad altri modelli che si ispirano a “Star Wars: Il risveglio della Forza” con elementi riflettenti, ricami che si illuminano al buio e stampe maculate. Due ulteriori modelli 9FIFTY saranno disponibili in esclusiva presso i punti vendita New Era a Londra, Parigi, Berlino e sul sito Web www.neweracap.eu in sole 144 unità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2015