[blogo-gallery id=”949422″ layout=”photostory”]

Per passare un Natale all’insegna del made in Italy e regalare, o anche regalarsi, un prodotto artigianale, Sofia Borse Italia ha creato la sua Christmas Collection 2015.

Sofia Borse Italia, è un’azienda milanese che produce in modo artigianale, con passione e amore per la ricerca, le borse in vera pelle della Linea AR d’alta gamma. Per la capsule natalizia, ha creato tre modelli per tre occasioni, e altrettanti regali speciali: un’intramontabile tracollina vestita a festa, una pochette grintosa e sbarazzina e una borsa porta pc che non passa inosservata.

La prima è la tracollina Mia. Perfetta per un look etno-chic raffinato, le nuove tracolline Mia, sono in vera pelle stampa rettile effetto glossy. Disponibili in tanti colori (nero, brown, terra di Siena) le borse Mia coniugano lo stile intramontabile della più classica pochette con tracolla, con un tocco etnico lussuoso e ricercato, che regala al modello un’insospettabile freschezza. Si porta a mano o con la comoda tracolla in metallo dorato, come la chiusura.

La borsa-cartella Bruxelles, invece, è unisex, in vera pelle stampa cocco (novità della stagione), perfetta per portare sempre con sé notebook o tablet senza rinunciare allo stile. Comoda e capiente, con un grande scomparto interno per riporvi il computer portatile sicuri che non si rovini e due taschine laterali, è la soluzione ideale per chi vuole avere un ufficio mobile sempre a portata di mano. Un’idea regalo per la mamma che va in ufficio, perché la cartella Bruxelles è così raffinata che non stonerà con il più femminile degli outfit. La pelle è elegante e resistente, le parti metalliche (cerniere e ganci) in metallo zincato praticamente indistruttibile. Particolare di stile la tracolla, che mixa la versatilità e la durevolezza del materiale tecnico con la raffinatezza della pelle. La Borsa Cartella Bruxelles Christmas Collection 2015 è disponibile in rosso porpora stampa cocco.

Infine, troviamo la pochette Jungle. Stilose e giovani, sono un gioiello di made in Italy. Totalmente realizzate in suede stampa animalier, le Pochette Jungle hanno una linea a busta, grande capienza e una classe grintosa che non le fa passare inosservate. Alleate di un outfit super sexy, se volete “sdrammatizzarle” indossatele tutte i giorni, con un paio di jeans e biker ankle boot ai piedi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2015