[blogo-gallery id=”950111″ layout=”photostory”]

OMEGA celebra la sua collaborazione ventennale con Cindy Crawford. Cindy Crawford entra a far parte della famiglia OMEGA nel 1995 e a oggi è l’ambassador da più tempo insieme alla maison. È scelta inizialmente per il suo senso della moda e per il suo stile, ma è subito chiaro che condivide gli stessi valori del brand: l’impegno per la bellezza, la qualità, l’affidabilità e un forte senso della tradizione. Da quel momento Cindy Crawford, che ha sempre approcciato qualsiasi sfida con passione e dedizione, partecipa non solo alle campagne pubblicitarie, ma è coinvolta attivamente nel design dei prodotti e nella partecipazione a diversi eventi.

Il presidente di OMEGA Stephen Urquhart: “È incredibile pensare che lavoriamo con Cindy da vent’anni. È bella ora come lo era un tempo. Cindy ha dato un contribuito notevole a OMEGA, decisivo nello stabilire le credenziali del brand all’interno del mondo della moda. È un membro della nostra famiglia a tutti gli effetti e consideriamo la sua collaborazione un privilegio”.

Cindy stessa afferma: “Si è trattato di un’avventura incredibile. Quando ho cominciato a lavorare con OMEGA nel 1995, il brand aveva una reputazione rinomata. Una casa orologiera con un’importante storia alle spalle, che risale al diciannovesimo secolo, famosa per il cronometraggio sportivo, per gli orologi subacquei e ovviamente per il programma spaziale, tutte cose “da uomini”. Sin dall’inizio ho avuto la possibilità di dare il mio contributo creativo al design della linea Constellation, e sono fiera del fatto che OMEGA, insieme a tutti i traguardi tecnologici raggiunti, sia considerato un brand al passo con la moda.”

Negli ultimi venti anni OMEGA ha condiviso con Cindy innumerevoli e memorabili occasioni: dalla sua partecipazione al primo OMEGA Celebrity Golf Tournament a Crans Montana nel 1997, al 150° anniversario di OMEGA a New Delhi nel 1998, al 2010 quando ha visitato Vancouver e Whistler durante le Olimpiadi invernali. Questi sono solo alcuni degli highlights della relazione unica che lega il brand alla top model e business woman.

In occasione dei 20 anni di partnership, OMEGA è lieta di condividere una selezione di nuove immagini di Cindy Crawford realizzate durante un recente servizio fotografico a Londra. Un set semplice con una morbida tela di sfondo sulla quale è stata proiettata dell’acqua, per creare un ambiente tranquillo e rilassante. Questo semplice set ha permesso alla naturale bellezza di Cindy di conquistare tutta l’attenzione. Le foto sono glamour e allo stesso tempo “vere”, catturano la sua essenza, quella di una donna sicura e femminile. Cindy indossa il Seamaster Aqua Terra in oro rosso ed il Constellation Pluma.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2015