[blogo-gallery id=”955634″ layout=”photostory”]

Numerosi e come sempre irresistibili i capi e gli accessori pensati per farci sentire belle e desiderabili durante l’ultima notte dell’anno! Una selezione appositamente pensata per le festività ma che vi farà risplendere in ogni
occasione.

Dal rosso accesso di Via Delle Perle agli occhiali di Elite ed Ete Lunettes, mentre Bensimon presenta la linea Shiny Collection, le mitiche tennis abbinate a pratiche ed eleganti pochette si tuffano nel clima di festa per riemergere tempestate di glitter. Oro, argento, blu… i colori della notte si accendono e si preparano ad abbagliare amici e parenti.

Argento, oro e glitter non possono mancare a Capodanno: Coliac propone, per la serata più lunga ed eccitante dell’anno, tanti diversi modelli di scarpe tra cui scegliere come la derby, scarpa maschile per definizione, presentata in forma unisex, ripulita da tutte le lavorazioni ornamentali, e hackerata da accessori metallici che ne determinano lo status di stringata gioiello; il fascino del rosso e l’eleganza del nero conquistano i look delle feste. Lasciatevi ispirare dalle proposte What For, o dai gioielli e dalle clutch di Ottaviani.

E ancora le proposte luccicanti di Liis, Lora Nikolova, Parakian Paris e Pomandère per una serata magica e piena di divertimento, mentre Santoni pensa al Capodanno con le Derby e Oxford in vernice nera, calzature perfette da abbinare a completi formali e smoking. Le stringhe in raso nero danno a questi modelli un allure ricercata e una classe senza tempo, caratteristiche ideali per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi.

Due collane in “Special Edition” di RADA’ per un Capodanno showy chic con perle incastonate in architetture di baguette metalliche dorate e strass per la prima, fiori di strass e petali di ottone con perla oro e frange argentate la seconda. Le due “Special Edition” di Radà sono accomunate dall’appeal retrò chic decisamente sofisticato che le rende appariscenti ed importanti, mai urlate ed eccessive, sempre perfette per esprimere una personalità forte e decisa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2015