[blogo-gallery id=”960850″ layout=”photostory”]

In occasione della nona edizione della serata di gala Heaven, l’organizzazione no profit statunitense “The Art of Elysium” ha nominato Vivienne Westwood ed Andreas Kronthaler i suoi Visionari 2016. Heaven è il più grande evento di raccolta fondi della no-profit, i cui proventi supporteranno direttamente i programmi e i servizi offerti dall’organizzazione il cui obiettivo è quello di utilizzare l’arte come catalizzatore di un cambiamento sociale per artisti, bambini ospedalizzati, anziani e comunità di senza tetto.

Ogni anno l’organizzazione sceglie un Visionario al quale affidare il compito di ricreare la sua versione di “paradiso” attraverso una serata empirica di arte e cultura svelata durante il gala. Vivienne Westwood e Andreas Kronthaler, in quanto Visionari, hanno sviluppato il design creativo e l’ispirazione della serata di gala descrivendo il loro paradiso come “Qui, adesso. Preserviamolo!”. Negli anni passati i Visionari sono stati: Marina Abramović, Linda Perry, Colleen Atwood, Cameron Silver, Mark Mothersbaugh, Shepard Fairey e Jim Sheridan.

Durante la serata, l’attrice americana Finola Hughes e l’artista britannico Russell Young hanno ricevuto il premio Spirit of Elysum per il loro continuo sostegno. Moltissime le celebrities presenti alla serata in supporto all’organizzazione no profit, tra cui: Christina Hendricks, Kelly Osborne, Amber Heard accompagnata dal marito Johnny Depp, Zendaya, Kelly Rowland, Rumer Willis, Ed Westwick, Dree Hemingway vestiti in Vivienne Westwood.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2016