Vi piacciono le sculture kawaii? Avevamo parlato di TADO e delle creature legate al progetto Panda Otaku, nato grazie alla collaborazione con il mago delle sculture in legno Nick Hunter. Finalmente il panda e il maialino intagliati sono disponibili online. Ma affrettatevi perchè sono ad edizione limitata.

Il simpatico panda dalle gote rosa è delizioso, e i fan faranno la gara per accaparrarselo. Jerry Lee che misura 4.5 x 3.5 pollici é l’unico otaku del villaggio ed è ossessionato dagli albi a fumetti, dalle videocassette, le figure vintage e naviga di continuo sui siti di aste sul web per arraffare attrezzature fotografiche di nicchia. Jerry arriva completo di una scatola in betulla finemente incisa al laser, fotocamera rosa con cinturino in pelle, un albo a fumetti, e una busta con manici di carta.

Piggle, vestito con completino giallo e verde, ama giocare con i videogames e il suo scopo è vincere, non solo partecipare. Passa molte ore del suo tempo con il gameboy in mano per sfide continue. Misura 4 x 3.5 pollici ed arriva completo di confezione in betulla incisa al laser, un gameboy e una borsetta a tracolla.

I pezzi sono scolpiti da Hunter, verniciati e rifiniti da TADO. Ogni figura è prodotta a Sheffield, assolutamente unica. Il panda è disponibile, e il maualino potete ordinarlo. Il costo delle sculture è di 145£ al pezzo. C’è anche Jerry Lee in legno naturale a 95£.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014