Dodici personalità forti, uomini protagonisti della contemporaneità, formano il racconto della Tod’s Band della collezione autunno inverno 2016 2017, presentata a Milano Moda Uomo. Una storia che parte da una serie di ritratti che descrivono il saper vivere di oggi.

Un gruppo internazionale, un “club virtuale” di personaggi, accomunati da uno stile di vita che li porta a girare il mondo con regole proprie: la ricerca della qualità, il buon gusto, l’importanza del particolare che fa la differenza. Viaggiatori che vivono sotto il segno dell’Italian Style: Alessandro Borghi, Brenno Placido, Claude e Louis Simonon, Eric Underwood, Fei Wang, Francesco Meda, Hugo Sauzay, Hunter Johansson, Max Minghella, Sven Schumann e Tara Ferry.

[blogo-gallery id=”969649″ layout=”photostory”]

L’oggetto del desiderio è il Leo Clamp, il dettaglio che aggiunge un nuovo segno timeless alle collezioni uomo di Tod’s. Questo accessorio, realizzato con le tecniche tradizionali di lavorazione e assemblaggio dei materiali preziosi, è cucito a mano su pellami pregiati grazie al know-how e all’artigianalità che caratterizza il Made in Italy di Tod’s. Il Leo Clamp diventa così il nuovo focus per l’uomo contemporaneo, indispensabile nel moderno guardaroba maschile

[blogo-gallery id=”970513″ layout=”photostory”]

credit image for Blogo by Caterina Di Iorgi – photo with Sony Alpha 7

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2016