In queste opere si coglie la capacità dell’azienda di estrapolare dalla pietra finiture cariche di energia e di fascino, per produrre allestimenti di grande presa sugli occhi e sul cuore.

Nuove texture, nuovi decori e nuove ambientazioni, con bassorilievi modulari, giochi di pieni e vuoti, di ombre e di luci, che rendono la pietra viva e dinamica. Il risultato è una raccolta di pregio, che si appresta a guadagnare il suo spazio nelle rassgne del settore e in molte case.

Antolini – Nero Assoluto Memorial_ Croco Design

E’ un decoro di Natura Collection. Le superfici di pietra vengono ridisegnate grazie alla particolare tecnica che riesce a incidere con delicata precisione l’uniformità del loro manto creando infiniti giochi ottici. La collezione, realizzata su diversi materiali, è disponibile in una ampia varietà di disegni. Alcuni decori sono inoltre impreziositi dall’utilizzo di polveri metalliche dai riflessi oro e argento. La raccolta offre inoltre la possibilità di riprodurre qualsiasi disegno, andando incontro alle esigenze di interior designer e architetti di tutto il mondo, offrendo anche la possibilità di personalizzazione dei disegni.

Antolini – Giallo Farfalla_Leopard Design

Giallo Farfalla_Leopard Design è un decoro nuovo di Natura Collection. Le superfici di pietra vengono ridisegnate grazie alla particolare tecnica che riesce a incidere con delicata precisione l’uniformità del loro manto creando infiniti giochi ottici. La collezione, realizzata su diversi materiali, è disponibile in una ampia varietà di disegni. Alcuni decori sono inoltre impreziositi dall’utilizzo di polveri metalliche dai riflessi oro e argento. La raccolta offre inoltre la possibilità di riprodurre qualsiasi disegno, andando incontro alle esigenze di interior designer e architetti di tutto il mondo offrendo anche la possibilità di personalizzazione dei disegni.

Antolini – Black Meteorite_Stratos Design

Black Meteorite_Stratos Design è un nuovo decoro della collezione Natura Collection Texture+

Antolini – Labrador Antique _ Ali Design

Labrador Antique _ Ali Design è un decoro di Natura Collection. Le superfici di pietra vengono ridisegnate grazie alla particolare tecnica che riesce a incidere con delicata precisione l’uniformità del loro manto creando infiniti giochi ottici. La collezione, realizzata su diversi materiali, è disponibile in una ampia varietà di disegni. Alcuni decori sono inoltre impreziositi dall’utilizzo di polveri metalliche dai riflessi oro e argento. La raccolta offre inoltre la possibilità di riprodurre qualsiasi disegno, andando incontro alle esigenze di interior designer e architetti di tutto il mondo offrendo anche la possibilità di personalizzazione dei disegni.

Arredamento Antolini


Arredamento Antolini
Arredamento Antolini
Arredamento Antolini

Via | Fabioluciani.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2013