[blogo-gallery id=”977729″ layout=”photostory”]

Dolce&Gabbana fa un regalo a tutti gli innamorati, creando una speciale capsule Uomo e Donna per celebrare l’amore nel giorno più romantico dell’anno.

La collezione Donna comprende abiti linea ad A in pizzo con maniche in chiffon, abiti svasati in velluto ed in broccato con manica al gomito o smanicati abbinabili a bluse sempre in chiffon con fiocco e realizzate nelle nuances del giallo, avorio, rosa e viola. I toni degli abiti vanno dal nero, al rosso, fino a varie sfumature di verde, rosa e viola. A completare il look, una serie di t-shirt, con grafiche esclusive dal gusto naif realizzate su georgette, crepe de chine e mussole di seta. Infine parure di gioielli composte da orecchini, collane e bracciali con roselline e cuori pendenti.

Per l’Uomo invece compaiono t-shirt in jersey stampate con grafiche nuove ed esclusive che richiamano il motivo dell’amore con cuori e pois stilizzati. L’unicità della capsule è conferita dalle speciali decorazioni stampate o ricamate: su ciascun pezzo della collezione sono presenti cuori colorati e ricamati di svariate dimensioni e materiali, scritte San Valentino in paillettes oro e in patchwork di diversi tessuti tra cui jacquard, pizzo, broccato, colorati e ricamati con pietre, cristalli e borchie, infine applicazioni di fiori in macramè multicolore.

La parte accessori dedicata all’universo femminile comprende pochette Cleo e Von Bag, portafoglio con zip colorate e cover per iPhone 6 realizzati in pelle ricamata con cuori e impreziositi con strass colorati, Infine dolci portachiavi in metallo con pietra a cuore e rosa rossa, sul retro incisione “S. Valentino” e logo Dolce&Gabbana. Per l’Uomo vengono realizzate cover per iPhone 6 e porta documenti entrambi in stampa dauphine e decorati con disegni a forma di cuore e pois rossi, bianchi e neri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2016