Vi ricordate di quando in Star Wars – Episode IV: Una Nuova Speranza si vede per la prima volta la coppia di contrabbandieri Han Solo e Chewbecca? Beh, i due insieme sono mitici, impossibile non innamorarsi di loro e dei loro siparietti. Ecco che allora la linea ARTFX+ di Kotobukiya ha deciso di proporre queste due action figure in coppia: si tratta di Han Solo e Chewbecca così come li abbiamo visti in quel primo film della saga di Guerre Stellari di George Lucas.

L’action figure di Han Solo e Chewbecca d Kotobukiya

Già da qualche tempo Kotobukiya ha aperto le prenotazioni per le action figure di Han Solo e Chewbecca, due dei personaggi preferiti di sempre di Star Wars – Episodio 4: Una Nuova Speranza. Se vi ricordate, questi prodotti erano stati presentati per la prima volta in assoluto durante il San Diego Comic Con 2013: i due contrabbandieri e piloti del Millenium Falcon vengono rappresentati così come li abbiamo conosciuti in quel primo film della trilogia originale, la pellicola del 1977 per intenderci.

Facenti parte della serie ARTFX+ di Kotobukiya, ecco che Han Solo e Chewbecca verranno venduti rigorosamente insieme: il primo è alto diciassette centimetri, il secondo venti centimetri. Per quanto riguarda il costo, siamo sui 12960 per la coppia, pari a circa 93 euro o poco più e la data di release è stimata per settembre 2014.

Come si sono incontrati Han Solo e Chewbecca?

Vi siete mai chiesti come si sono incontrati Han Solo e Chewbecca e da dove sia nato il loro sodalizio? Dunque, sappiamo che Chewbecca ha contratto un debito di vita Wookiee nei confronto di Han Solo ben prima delle vicende narrate in Guerre Stellari – Episodio IV: Una Nuova Speranza, ma i dettagli della questione li veniamo a sapere solo leggendo il fumetto intitolato Chewbecca, facente parte del famoso Universo Espanso.

Se ricordate, Han Solo da giovane era un pilota della Flotta Stellare Imperiale. Gli viene dunque ordinato di distruggere uno shuttle pieno di schiavi Wookiee, fra cui si trovava lo stesso Chewbecca. Han Solo però rifiuta di obbedire all’ordine, libera gli Wookiee e per questo motivo viene cacciato dalla Flotta Imperiale. Ma ci ha guadagnato, perché in tutto ciò ha guadagnato un amico per la vita, Chewbecca.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

ARTFX+ di Kotobukiya

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-08-2014