[blogo-gallery id=”983840″ layout=”photostory”]

La collezione primavera estate di Fedua Cosmetics, arricchisce l’innovativa Linea Smalti Ultimate Gel Effect, con 8 nuovi colori. Realtà giovane e dinamica Made in Italy, Fedua, ha realizzato un mix di tenui e romantiche tinte pastello, in linea con le tendenze cromatiche per la stagione 2016, e di colori energici, che esprimono e danno forma plastica all’anima più rock e glamour di ogni donna: un caleidoscopio cromatico in grado di suggellare le infinite sfaccettature dell’identità femminile.

Frutto di una profonda ricerca nell’universo dei colori, gli smalti Ultimate Gel Effect, sempre racchiusi nell’innovativo pack ispirato ad un barattolo di vernice, garantiscono formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci. Insieme ad essi, Fedua Cosmetics lancia il rivoluzionario 7 Days, il Top Coat che assicura una tenuta perfetta del colore per un Effetto Long Lastring. Innovazione, eleganza e ispirazione declinate su tutti i livelli, per offrire un prodotto unico, originale ed esclusivo.

8 nuovi colori moda, effetto gel, anche per la Collezione “Vernici” firmata Fedua che si amplia per rispondere alle esigenze della donna dinamica, indipendente, curiosa e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente superiori. Smalti a lunga tenuta, esenti da sostanze nocive, 5-FREE (Formaldehyde,
Formaldehyde resin, Camphor, Toluene, Dibutyl phthalate). La texture, contenente un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Il colore applicato sulle unghie ha una stesura omogenea e senza alcuna striatura. Il pennello di ultima generazione è composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso ed ottimale che limita le abbondanze di colore durante la stesura, migliora
la resa e assicura un risultato omogeneo e senza striature.

I nuovi colori sono: Strawberry Rouge, succoso come la polpa di fragola, è un rosso pieno di fascino, un colore acceso e deciso, per non passare mai inosservate; Ophelia Vert è un verde ispirato al personaggio di Ofelia nell’Amleto di Shakespeare, un colore sofisticato, dalle note romantiche e bohemien; Coral Pink, è fresco e pepato, prezioso come il corallo, un rosso elegante e magnetico, che non stanca mai; Peach Blossom, invece, è un rosa delicato, ma al contempo deciso, fine come i boccioli di pesco, perfetto per uno stile romantico e naturale. Dandelion Yellow, è perfetto per chi ama osare, è un giallo intenso come i petali della Bocca di Leone, un colore allegro e solare, con un tocco sbarazzino; Warm Red possiede calore e forza che si sposano in un rosso deciso, estivo e passionale, per uno stile elegante e personale; White Milk, invece, è puro e setoso come il latte, da usare da solo per uno stile shock o in abbinamento con il Water Rose per un french impeccabile, infine, c’è appunto Water rose, un rosa sorbetto dai toni confetto, limpido e delicato, per chi cerca uno stile naturale e spensierato.

Altra novità firmata Fedua Cosmetics è 7 Days, il Top Coat fissativo del colore 5-free, per una finitura ultra glossy e durata non stop fino a sette giorni. Una speciale innovazione formulativa permette a questa finitura di reagire ai raggi della luce solare diurna e non con la lampada uv come per i semipermanenti, evitando così il rischio di macchiare l’unghia e garantendo una tenuta 7 days. Massima tenuta, zero preoccupazioni.

Immancabile è Ultra Glossy Top&Base, lo smalto effetto gel trasparente che grazie all’innovativa formula si presta ottimamente sia come base che come top coat finale, per un finish glossato dalla lunga tenuta. Protegge a lungo il colore dello smalto con uno straordinario effetto vetro che salvaguardia anche l’unghia.

Infine, accanto a Paint Box, realizzato come un vero barattolo di vernice e contenente i primi otto colori della collezione “Vernici”, si aggiunge Love Box. Lanciato per San Valentino, ma destinato a diventare parte integrante della collezione continuativa, è l’idea regalo firmata Fedua Cosmetics: unica ed elegante, suggella l’essenza della seduzione e della femminilità. Infatti, LOVE BOX racchiude 3 rossi della collezione “Vernici”, i nuovi Warm Red, Strawberry Rouge e l’immancabile Currant Red.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2016