Al via oggi fino al 29 febbraio la settimana di Milano Moda Donna che vedrà scendere in passerella le collezioni autunno inverno 2016 2017, un’edizione social grazie al coinvolgimento di Twitter e Periscope, che in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda, permetterà agli utenti di seguire live i contenuti.

Tra le novità anche la Blueroom, che per l’occasione si posiziona all’interno del Fashion Hub di Milano Moda Donna, nell’UniCredit Pavillion di Piazza Gae Aulenti, per realizzare appuntamenti live, che verranno annunciati di volta in volta dall’account di @CameraModa. Gli ospiti della BlueRoom – tra i protagonisti di spicco del mondo della moda e dello stile – risponderanno alle domande che chiunque potrà fare su Twitter utilizzando l’hashtag #MFWBlueRoom.

Il Twitter Mirror, sarà utilizzato per raccontare live la #MFW, dal profilo @cameramoda, con selfie autografati e gif molto speciali delle celebrities protagoniste. Infine, una divertente installazione dell’hashtag ufficiale #MFW sarà collocata davanti al Fashion Hub per poter twittare “a grandi lettere” la propria partecipazione alla settimana, con un selfie social in Piazza Gae Aulenti.

Infine per non perdersi nessun fashion update, le notizie dal backstage o semplicemente per seguire tutte le sfilate anche dal proprio smartphone, twitter ha stilato un How to Follow con gli account di tutte le griffe presenti su Twitter che mostreranno le loro creazioni durante questa settimana all’insegna del glamour.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2016