Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘A testa alta’ diretto da Kevin Bray. Andiamo a vedere location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 14:15 secondo la programmazione della rete, il film A testa alta‘ diretto da Kevin Bray e con Dwayne Johnson. Andiamo a vedere location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola nota anche con il titolo originale ‘Walking Tall‘.

AVETE VISTO ‘I SEGRETI DI WIND RIVER‘?

A testa alta: location, trama, cast, trailer e curiosità

Dwayne Johnson
Dwayne Johnson

Location. Il film è stato girato interamente in Canada.

Trama. Il film che andrà in onda in tv su TV8 oggi vede protagonista Chris Vaughn, ex membro delle forze speciali, che fa ritorno al suo paese natale e scopre che è devastato dalla criminalità. La cittadina di Ferguson è tenuta sotto scacco dall’ex compagno di liceo, nonché gestore del casinò, Jay Hamilton.

Da qui la battaglia tra legge e illegalità in cui entrerà in gioco anche Deni, fiamma dell’infanzia. Riuscirà Chris a riportare la legge in città anche candidandosi come sceriffo?

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori principali: Dwayne Johnson, Johnny Knoxville, Neal McDonough, Kristen Wilson, Cobie Smulders, Michael Bowen.

Trailer. Il trailer è disponibile anche in italiano su Youtube.

Curiosità. La pellicola è il remake Del Film “Un Duro Per La Legge”.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2023