Va in onda oggi in tv su Rai 4 il film diretto da Taylor Sheridan ‘I segreti di Wind River’. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Va in onda oggi in tv su Rai 4 dalle 21:20 circa (in streaming su Rai Play) il film diretto da Taylor Sheridan e con Jeremy Renner, Elizabeth Olsen ‘I segreti di Wind River‘. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

I segreti di Wind River: location, trama, cast, trailer e curiosità

I segreti di Wind River
montagne neve

Location. La pellicola è stata girata quasi totalmente nella Wind River Indian Reservation. Si tratta della settima riserva più grande degli Stati Uniti, unica del Wyoming a ospitare nativi americani. Si trova nel Wind River Basin circondata dalle montagne Absaroka, Owl Creek e della catena montuosa Wind River.

Trama in breve. Il film racconta la storia di Cory Lambert, un cacciatore di predatori nella riserva indiana di Wind River, perduta nell’immensità selvaggia del Wyoming. L’uomo è alla ricerca di un leone di montagna che attacca il bestiame locale e si trova a fare i conti col corpo, senza vita, di una giovane donna che è stata abusata. Questo crimine riaccende in Cory il dolore subito anni prima quando aveva perso sua figlia in circostanze simili. Così, per fare chiarezza sul caso, arriva l’agente dell’FBI Jane Banner che chiede a Cory di aiutarla a risolvere la vicenda.

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori principali: Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Gil Birmingham, Kelsey Asbille, Teo Briones, Tantoo Cardinal

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. La riserva del film è la settima riserva indiana degli Stati Uniti per estensione territoriale e quinta per densità di popolazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2023