Banzai presenta VICO42, il primo e-shop italiano interamente dedicato all’uomo, che ha l’intento di andare incontro alle diverse esigenze dell’uomo contemporaneo, proponendosi come la giusta risposta per offrire al pubblico maschile una nuova esperienza di acquisto, completa e su misura.

VICO42 fa una promessa agli uomini, quella di amarli, viziarli e vestirli con stile. Infatti, c’è un guardaroba per ogni occasione, un salotto per gustare un buon whisky, un luogo unico in cui è possibile trovare gli accessori giusti, i must have di stagione e gli evergreen e tutte le novità per viziarsi e divertirsi.

L’offerta di VICO42 si articola in tre diverse sezioni, tra cui le Vendite a evento, ovvero occasioni uniche che per pochi giorni offrono un’ampia proposta di prodotti di selezionati brand del lifestyle maschile con il miglior rapporto qualità prezzo. Un’altra sezione è quella degli Essenziali, dedicata ai must have del guardaroba maschile grazie a un catalogo sempre aperto che offre capi attuali, versatili e ideali per un urban style contemporaneo e dinamico.

Infine troviamo Vizi & Passioni, la terza ed ultima sezione con tante proposte suddivise in diverse categorie (estetica maschile, arte & design, cucina & cantina e balocchi), dove si possono trovare oggetti piacevoli da possedere o giusti per un regalo agli amici, come un rum d’annata, un oggetto hi-tech o un gioco elettronico per ritornare un po’ bambini. Questi, saranno però disponibili in quantità limitata e sempre spediti in 48 ore.

alcune immagini del nuovo e-shop



alcune immagini del nuovo e-shop

[blogo-gallery title=”Abbigliamento online uomo: nasce Vico42 il primo e commerce italiano solo per l’uomo” slug=”abbigliamento-online-uomo-nasce-vico42-il-primo-e-commerce-italiano-solo-per-luomo” id=”885410″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Les Copains sito ufficiale: il nuovo spazio digital e lo shopping online

Fendi shop online: aperta la prima boutique digitale in Europa, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2015