Gli accessori auto per il telefono ci rendono la vita più facile. E soprattutto ci evitano non solo tanti problemi con la “giustizia”, ma trasformano il nostro viaggio in un momento sicuro e senza distrazioni. Lo smartphone non si deve mai usare quando si è alla guida del proprio mezzo: non smetteremo mai di ricordarlo.

Ci sono degli accessori per l’auto pensati appositamente per semplificare le cose. Se proprio non possiamo smettere di rispondere al telefono quando siamo alla guida o se non abbiamo un copilota che ci aiuti con la navigazione, ecco che ci sono una serie di strumenti che possono fare al caso nostro.

E poi ci sono, ovviamente, accessori folli di fronte ai quali ci chiediamo: ma chi e perché li ha inventati? Siete pronte a scoprire quali sono i migliori accessori auto per usare lo smartphone in sicurezza mentre si guida? Possono diventare anche ottime idee regalo da fare in ogni occasione, non vi pare?

Gli accessori auto per viaggi lunghi con i bambini: per non impazzire

Accessori auto per il telefono

Accessori auto per rispondere alle chiamate in sicurezza

Gli ultimi modelli di auto hanno un sistema integrato che, tramite Bluetooth o collegamento USB, consente di ricevere o effettuare chiamate in tutta sicurezza. Anche con comandi al volante per non staccare le mani da dove dovrebbero rimanere per tutto il viaggio. Se la vostra auto non è dotata di questo sistema, niente paura. Esistono dei dispositivi per parlare in vivavoce, molto comodi e pratici. Così da viaggiare sempre tranquillamente e non perdervi una telefonata.

Accessori auto per fare il pieno di carica al telefono

Telefono sempre scarico? Niente paura, ci sono dei caricabatterie da auto molto comodi. Dite addio all’accendigas, perché ormai è preistoria. Nelle nuove auto amate da tutti gli automobilisti tecnologici ci sono comode prese USB. O addirittura caricatori wireless.

Accessori auto per il telefono: come navigare e non perdersi

Trasformare lo smartphone in un navigatore satellitare è facile. Anche i bambini sanno scaricare Google Maps e usarlo da telefonino. Già, ma poi dove appoggiare il telefono perché sia visibile senza distrarci dalla guida? In commercio esistono dei comodi supporti che si possono mettere e togliere a piacere.

Accessori auto simpatici per il vostro smartphone

Infine, ci sono degli accessori funzionali e utili come i precedenti, ma più smart, più simpatici e ideali per essere regalati. Pronte a scoprire quali sono?

Che dite, questi possono diventare ottime idee regalo da fare e da farsi?

Accessori auto, quelli che non possono mancare nella tua macchina

Photo by Mika Baumeister on Unsplash
Foto di Dariusz Sankowski da Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-11-2020