Pharrell Williams si spinge ulteriormente nella ricerca stilistica su due delle più amate icone di adidas: la Superstar Track Jacket e la sneaker Stan Smith. L’ultima capsule di prodotto per il 2014 della collaborazione adidas Originals=PHARRELL WILLIAMS vede Pharrell giocare con la classica grafica a pois: un motivo divertente e senza tempo che esprime gioia ed energia.

Il prossimo 1 Dicembre due diversi Polka Dot Pack saranno lanciati negli store di tutto il mondo, ognuno dei quali sarà disponibile in diversi colori, materiali e misure di pois. ttterizzato da dei grandi pois bianchi e prevede che sia la Track Jacket che la Stan Smith siano in pelle. Entrambe si potranno scegliere a fondo blu, rosso o nero..

L’altro pack presenta invece dei piccoli pois rossi, anche in questo caso le sneakers sono in pele, mentre la Track Jacket è proposta in satin, i colori base sono il giallo, blu e bianco.

La creatività che accompagna questi due ultimi lanci riprende lo stesso spirito ottimistico e giocoso del pois. Scattata nuovamente dal fotografo Ryan McGinley guidato dall’art direction di  Lloyd & Co. e supportato dallo styling del fashion editor Jay Massacret, la campagna vuole raccontare la più grande gioia possibile: l’amore.

adidas Originals Pharell Williams: la campagna pubblicitaria 2014 e la capsule Polka Dot Pack



adidas Originals Pharell Williams: la campagna pubblicitaria 2014 e la capsule Polka Dot Pack

[blogo-gallery title=”adidas Originals Pharell Williams: la campagna pubblicitaria 2014 e la capsule Polka Dot Pack” slug=”adidas-originals-pharell-williams-la-campagna-pubblicitaria-2014-e-la-capsule-polka-dot-pack” id=”846263″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

LEGGI ANCHE

adidas Originals Pharrell Williams: la nuova versione del Superstar Track Jacket, le foto

Milano Moda Donna settembre 2014: il party di adidas Originals e Italia Independent con Lapo Elkann, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

adidas Originals Mary Katrantzou: la collezione autunno inverno 2014 2015, le foto

adidas Originals Pharrell Williams; la seconda release del Tennis Pack e le iconiche Stan Smith, il video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2014