In occasione dei suoi 80 anni, Al Bano si racconta a 360° tra passato, presente e anche futuro. Spiccano alcune parole su Loredana Lecciso…

Lunga e interessante intervista a Vanity Fair per Al Bano in occasione del suo compleanno numero 80. Il cantante di Cellino San Marco ha raccontato diversi aspetti della sua vita, tra passato e presente. Spiccano le parole su Putin, ma anche quelle sulla sua storia d’amore e di passione con Loredana Lecciso.

Al Bano e la passione con Loredana Lecciso

Al Bano
Al Bano

“Al Bano compie 80 anni: ‘Putin, Giorgia Meloni e il sesso che è come il cibo’. Questo il titolo scelto per l’intervista dell’artista a Vanity Fair. Come si può ben capire sono stati tanti gli argomenti trattati di cui riporteremo solo alcuni stralci.

Si parte da una curiosità su Putin: “Quale regalo vorrei ricevere? Un messaggio di Putin con scritto: ‘Caro Al Bano, la guerra è finita. Tanti auguri'”. E alla domanda: ‘Ha il suo numero’?, il cantante ha replicato: “Vado a Mosca dagli anni Ottanta, lo conosco da una vita, da quando era un dirigente del KGB e quasi intimorito venne a presentarsi. Ho cantato spesso per lui”.

Si passa anche all’attuale storia d’amore con Loredana Lecciso: “Se c’è ancora passione? Grazie a Dio sì. Il sesso è come il cibo: quando ne hai bisogno, devi nutrirti”. “Che tipo di compagno sono? Ideale. La donna è l’essenza: va sempre messa su un piedistallo”.

E sui primi amore: “Come sono stati? Tutti dei flop, perché ero figlio di contadini. Dopo il primo disco mi invitarono a cantare a Cellino: sotto al palco c’erano le ragazze che mi avevano rifiutato con i fiori in mano. A quel punto le rifiutai io”.

Di seguito anche un simpatico filmato del cantante e della compagna Loredana.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2023