[blogo-gallery id=”148747″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
Carlo Moretti ci presenta le sue novità del 2014, in occasione di due grandi appuntamenti del design e dell’arredamento. Dal 19 al 22 gennaio 2014, in occasione di HOMI Milano, e poi ad aprile 2014, in occasione della nuova edizione del Salone del Mobile, il brand ha tantissime novità in serbo per noi. Andiamo a scoprire insieme tutti i progetti e le nuove collezioni del celebre marchio.

Al Salone del Mobile 2014, in occasione della 53esima edizione della manifestazione, saranno inaugurati i nuovi spazi del flagship store Carlo Moretti e dello showroom di rappresentanza, che sorgono in via della Spiga 48 a Milano. Ma prima alla Fiera Milano Rho, per la prima edizione di HOMI Milano, il nuovo Macef, ecco la presentazione delle nuove collezioni del catalogo Carlo Moretti, con oggetti di design e per la tavola davvero unici.

Le novità del 2014 comprendono collezioni d’autore, calici da collezione, i classici fondamentali, i rossomoretti, i contemporanei e anche i cristalli di Murano e i complementari. Tantissime, dunque, le collezioni che la fabbrica d’autore, nata a Murano nel 1958 per volontà dei fratelli Carlo e Giovanni Moretti, ci propone per questo nuovo anno. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcune delle creazioni più accattivanti.

Come ad esempio il vaso in cristallo di Murano Ellisse, la serie di calici in cristallo soffiati a bocca e rifiniti a mano libera con motivi decorativi applicati a caldo, il vaso monofiore in sei versioni diverse, i bicchieri da collezione a sezione ovale, i bicchieri da collezione a sezione irregolare, ma anche vasi e coppe, sempre di cristallo e anche una scultura della lineae Mimimax, della serie Complementari 2008.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2014