Preso sposa con Alessandro Nasi, Alena Seredova è felicissima e si racconta tra l’amore attuale e le esperienza passate.

Il prossimo 17 giugno il matrimonio con Alessandro Nasi. Alena Seredova è raggiante e lo conferma anche nel corso di una bella intervista a Oggi nella quale ha parlato tra passato e presente sottolineando la sua grande forza e anche il coraggio dopo l’esperienza, ormai di tanti anni fa, quando le sue prime nozze con Gianluigi Buffon non andarono come si aspettava.

Alena Seredova, le nozze con Nasi e il passato con Buffon

Alena Seredova e Alessandro Nasi
Alena Seredova e Alessandro Nasi

La sua nuova vita di Alena Seredova con Alessandro Nasi sta per raggiungere un momento di grande gioia col matrimonio fissato il prossimo 17 giugno. La storia tra i due è decollata otto anni fa dopo che la donna aveva superato la fine del matrimonio con l’allora portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon, in conseguenza a quello che è stato un tradimento conclamato dell’uomo, poi fidanzatosi con Ilaria D’Amico.

La Seredova, però, non ha mai fatto alcuna polemica con l’ex anche per proteggere i suoi figli ed è riuscita, piano piano, a riavere fiducia in una figura maschile: “Come si fa? Ci vuole tempo. Sbaglia chi pretende tutto e subito, proprio perché il rimettersi in gioco è un percorso naturale del cuore e del cervello. Io mi sono concentrata sui miei figli (Louis Thomas e David Lee, avuti da Buffon, ndr): pensare meno a me stessa forse ha aiutato. Non volevo un legame serio, ma Alessandro ha avuto resistenza e pazienza. Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita”.

E quando le si chiede se questo matrimonio è una sorta di rivincita sul suo passato: “No. Non ho mai visto nel mio nuovo rapporto e anche nell’avere un altro figlio, la mia adorata Vivi (Vivienne Charlotte, ndr), una gara con ciò che accade dall’altra parte. Quello che sto vivendo è la naturale evoluzione di un rapporto dove due persone  stanno bene, in equilibrio. Con Ale ho ritrovato la normalità della famiglia. Quando mi ha chiesto di sposarlo, non me lo aspettavo. Un po’ per l’età, e un po’ perché avevo già compiuto questo passo, il matrimonio non era fondamentale per me. Ma poi mi ha fatto tanto piacere. Per Alessandro è la prima volta e dunque è giusto che anch’io viva tutto come se fosse tale”.

Sul rapporto attuale con Buffon: “Non mi piace parlare di famiglia allargata, non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica“.

L’amore con Nasi

“Ho vissuto un momento doloroso, molto buio per me. Alessandro ha saputo colmare i miei momenti di solitudine senza mettermi pressione né fretta. Si è innamorato anche del modo in cui sono madre e tutto si è svolto nel rispetto dei miei tempi. Mi fa piacere che anche lui abbia aspettato i suoi: padre a 46 anni, marito a 49”.

E su come si sono conosciuti: “Sono da sempre amica di Lavinia Borromeo e frequentavo la famiglia. Così mi è capitato di incrociare Alessandro a vari eventi privati, compleanni, festicciole di bimbi. Lui non sapeva nulla della mia storia, è stato molto divertente all’inizio”.

Tutta l’intervista su Oggi.

Di seguito anche un post Instagram recente della coppia:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2023