Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. Nella puntata del 7 giugno i casi Giulia Tramontano e Liliana Resinovich.
Torna in tv su Rai 3 una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?‘ con Federica Sciarelli. Nella trasmissione di oggi, 7 giugno 2023, la drammatica storia di Giulia Tramontano, ragazza uccisa dal fidanzato mentre era incinta di sette mesi, ma anche la decisione sull’inchiesta sulla morte di Liliana Resinovich.
Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 7 giugno
Sul sito Rai è possibile leggere il comunicato con le anticipazioni sulla trasmissione di oggi.
Durante la puntata odierna del 7 giugno 2023 si parlerà della “drammatica storia di Giulia Tramontano, che poteva non essere l’unica vittima del suo compagno. Secondo gli inquirenti, Alessandro avrebbe infatti potuto uccidere anche l’altra donna con cui aveva una relazione, se quest’ultima non si fosse rifiutata di farlo entrare in casa quando lui, mezz’ora dopo aver ucciso Giulia, le chiedeva insistentemente di vedersi”.
Ci sarà, poi, un’altra storia. “Poi, l’attesa per la decisione del giudice che in queste ore dovrà stabilire se l’inchiesta sulla morte di Liliana Resinovich deve essere archiviata, come ha indicato la Procura, o deve proseguire, come invece chiedono i familiari della donna triestina misteriosamente scomparsa e ritrovata senza vita dopo ventitré giorni. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà”.
Per seguire la trasmissione basterà sintonizzarsi in tv in diretta su Rai 3 a partire dalle 21:20 circa o per chi preferisse, collegarsi al sito Rai Play sulla diretta del canale per seguire in streaming la trasmissione anche attraverso dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.
Riproduzione riservata © 2024 - PB