Giornata speciale per Alessandra Mastronardi che si è sposata con Gianpaolo Sannino. Arrivano le prime foto delle nozze.

Il giorno del fatidico “sì” è arrivato. Alessandra Mastronardi si è sposata con Gianpaolo Sannino, oggi 8 luglio 2023. Dopo l’annuncio dei mesi scorsi, ecco arrivare dai social le foto delle nozze che confermano il lieto evento. L’attrice, bellissima, appare sui social nelle sue stories felice e sorridente

Alessandra Mastronardi si è sposata con Gianpaolo Sannino

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si sono sposati oggi sabato 8 luglio 2023. Il matrimonio tra l’attrice 36enne e il compagno, dentista romano, era stato annunciato qualche mese fa ma senza fare menzione della data precisa. Il grande giorno è stato, appunto, quello odierno.

La donna, molto apprezzata dal pubblico della tv e dello spettacolo, e il suo neo marito, estraneo al mondo dello spettacolo, si mostrano sui social con alcune foto da parte degli invitati che già sono diventate virali.

Dalle informazioni che abbiamo raccolto, la cerimonia si è svolta a Capri, in una location suggestiva acentuata dai faraglioni sullo sfondo. Tutto molto romantico e organizzato alla perfezione, finalmente la Mastronardi e il suo Gianpaolo si sono sposati.

In precedenza la donna aveva raccontato. “È una storia molto particolare, ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede. Ci siamo conosciuti diciassette anni fa, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni: oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”. “L’ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: ‘Ho visto noi tra 20 anni’. È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa, senza maschere”.

Adesso quel “sì” è arrivato…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2023