Durante la presentazione Rai in tanti hanno notato che Stefano De Martino non portava la fede al dito. Crisi con Belen?

Si torna a parlare dei palinsesti Rai presentati nelle scorse ore. Questa volta non per i programmi e i conduttori bensì per un gossip riafforato a seguito di un’immagine ben chiara che in tanti hanno notato. Stefano De Martino, diventato ormai presentatore di spicco della rete, per l’occasione si è presentato senza fede al dito. In molti hanno subito associato il gesto ad una crisi con Belen Rodriguez. Altri hanno pure rumoreggiato su un vecchio gossip che lo vedrebbe vicino a Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino senza fede ai palinsesti Rai

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Come detto, nel corso della presentazione dei Palinsesti Rai sono state tante le novità e curiosità che sono venute alla luce. Non solo lato televisivo con la conferma di Bar Stella e uno show di due puntate in prima serata su Rai 2 per Stefano De Martino, ma anche alcuni dettagli relativi, forse, alla sua vita privata…

I più attenti, infatti, hanno notato un particolare della sereta. Il conduttore si è presentato senza indossare la fede al dito. Inevitabile quindi pensare ad una crisi con Belen Rodriguez.

Ma non solo. Ad alimentare ancora di più i rumors e i gossip, ecco un’altra scelta particolare riguardo ai posti a sedere della serata. L’ex ballerino di Amici era accanto ad Alessia Marcuzzi.

E quindi direte voi? Beh, in passato si era parlato di un presunto flirt tra loro, poi smentito. Ma sarà davvero così?

In tanti hanno notato questo doppio particolare della “non fede” e della seduto accanto alla showgirl. Forse un fatto casuale eppure abbastanza per far parlare.

Staremo a vedere se i diretti interessati si faranno sentire a tal proposito…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2023