Sono usciti allo scoperto ormai Ambra Angiolini e Andrea Bosca. I due fanno ufficialmente coppia: la foto del primo bacio.

Prima i rumors, poi gli avvistamenti e infine la foto in famiglia e quella del “primo” bacio. Stiamo parlando di Ambra Angiolini e Andrea Bosca, pizzicati dalle telecamere di ‘Chi‘, in dolcissimi momenti d’affetto. I due, anche se ancora non hanno ufficializzato nulla, ormai fanno coppia fissa.

Ambra Angiolini e Andrea Bosca: la foto del bacio

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

La giudice di X Factor e l’attore si sono conosciuti la scorsa estate sul set della serie “Protezione Civile” girata a Stromboli e a quanto pare da quel momento in poi si sono avvicinati sempre più.

Nelle scorse ore i due si erano mostrati insieme per lavoro ma anche ad una cena di famiglia. Ora, il settimanale ‘Chi’ ha fatto uscire anche alcune foto che risalirebbero allo scorso 8 marzo, festa della donna, durante la quale proprio Andrea Bosca ha incontrato Ambra Angiolini e sua figlia Jolanda.

Una colazione “di presentazioni” ufficiali, forse, dove l’attore ha anche donato alle due donne delle mimose.

In quella stessa giornata, come detto, ecco anche la foto del bacio. Il “primo” ufficiale “a favore di telecamere.

Insomma, tra i due pare proprio che le cose stiano procedendo nel verso giusto. Una bella notizia per la donna che negli ultimi mesi aveva vissuto situazioni decisamente spiacevoli tra case ed ex amori…

Di seguito anche il post Instagram di Chi con la foto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2023