180 metri quadrarti di colori sofisticati e tessuti nobili, di collezioni moderne e vivaci in tutta la loro semplicità ed autenticità, nel nuovo monomarca a Madrid di American Vintage.

Posizionato nel cuore del Barrio de Salamanca, in Calle Claudio Coello 45, il quartiere della moda più esclusivo della città, lo spazio di 180 mq rappresenta la vetrina perfetta per il nuovo concept del brand che, in linea con lo stile delle sue collezioni, presenta un visual rinnovato nella forma e nel design, che si distingue per un’estetica di classe, raffinata e minimalista.

Gli obiettivi retail non si fermano qui: la maison, che ha chiuso il 2015 con un fatturato di €73 milioni, dopo le recenti aperture a Bilbao, Valencia, Berlino, Bruxelles, Amsterdam, Londra e Stoccolma, ha in programma di focalizzarsi soprattutto sul mercato tedesco e su quello asiatico. Un obiettivo ambizioso per American Vintage, che già conta flagship store in 15 Paesi, l’80% dei quali localizzato fuori dalla Francia.

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ultimo aggiornamento: 24-03-2016