In vista del Serale di Amici di sabato 29 aprile, sono arrivate le anticipazioni su sfide, eliminato e ospiti. Ecco come è andata.

Amici, anticipazioni serale puntata sabato 29 aprile. Come ogni settimana, la puntata del programma di Maria De Filippi è stata registrata al giovedì ed è per questo che prima della messa in onda sabato sera è possibile conoscere come è andata, le sfide e l’eliminato che, come ben sappiamo, in realtà verrà svelato solo in casetta dopo il rientro degli allievi.

Amici, anticipazioni serale sabato 29 aprile: eliminato e sfide

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Grazie ad Amici News e Super Guida Tv possiamo dunque darvi in anteprima i primi verdetti su come sia andata la puntata del Serale di Amici di sabato 29 aprile.

La prima manche è iniziata con la sfida tra la squadra di Celentano-Zerbi e quella composta da Cuccarini e Emanuel Lo. Dopo le esibizioni in ballottaggio sono finiti Maddalena e Cricca (ha vinto la squadra Zerbi-Cele), con Cricca mandato al ballottaggio finale e la ragazza salvata.

La seconda battaglia, invece, ha visto sempre Celentano e Zerbi sfidare Arisa e Todaro. In questo caso chi aveva vinto prima, ha perso con Isobel e Aaron mandati al ballottaggio. Durante le esibizioni Isobel si è un po’ infortunata al braccio e al ballottaggio finale per l’eliminazione ci è andato Aaron.

Nella terza manche Arisa e Todaro hanno sfidato Cuccarini e Emanuel Lo. In questo caso hanno vinto Arisa e Todaro mandando Maddalena e Angelina al ballottaggio con quest’ultima salvata.

Al ballottaggio finale per l’eliminazione si sono sfidati Maddalena, Cricca e Aaron con i due ragazzi a rischio eliminazione dato che la ballerina è stata salvata.

L’eliminato dovrebbe essere Cricca.

Una particolarità sulla serata. Sembra che tra gli ospiti di sabato ci saranno Enrico Brignano ma soprattutto il grande ritorno di Emma Marrone.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2023