Nel corso del daytime di Amici di martedì 4 aprile, Isobel si è raccontata parlando con Maria De Filippi tra passato e futuro.

La scuola di Amici va avanti con la terza puntata del Serale ormai andata e lo sguardo rivolto alla prossima. Nel corso del daytime odierno, di martedì 4 aprile, Maria De Filippi ha parlato, in collegamento con la casetta, con la ballerina Isobel affiancata da Ramon.

Amici, le parole di Isobel

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Come detto, nel corso del daytime di Amici, oggi c’è stato spazio anche per un momento molto tenero su Isobel e la sua storia. Parlando con Maria De Filippi, la ballerina ha spiegato: “Non mi piaceva ballare. Ho iniziato a 3 anni. Ma non mi piaceva lo stretching per quello. A me piaceva fare tip tap ma non c’era una classe di studio per questo. Mia madre mi ha preso le scarpette e io giocavo sempre. Poi a 6-7 anni facevo le gare. C’era forte competizione, anche tra me e mamma”.

“Se ho mai pensato di smettere? Quando avevo 15 anni c’è stato un momento in cui ho pensato di smettere di ballare. Perché Amici venendo dall’Australia? Non so. La mia famiglia ama viaggiare. Ho visto Roma e Venezia da piccola. Mi sono innamorata. La natura della gente è diversa. Lo adoro”.

“Poi amo questa opportunità. Abbiamo tanti ballerini bravi e in Australia non c’è questa opportunità. Penso sia tutto sport. A me piace la tv. Vorrei essere come Lorella Cuccarini. Lei fa tutto!”. “Se voglio tornare in Australia o restare qui? Vorrei restare”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2023