Va in onda oggi su TV8 ‘Amore sotto al vischio’, film diretto da Andrew Cymek. Scopriamo tutto sulla trama e il cast dell’opera.

Stasera in tv su TV8 a partire dalle 15:35 secondo la programmazione della rete, il film diretto da Andrew Cymek ‘Amore sotto al vischio‘. Si tratta di un’opera adatta a tutta la famiglia e che unisce, come suggerisce il titolo stesso, i sentimenti alla magia natalizia. Vediamo la trama e il cast.

Amore sotto al vischio: trama e cast

amore sotto al vischio
vischio

Trama. Il film ‘Amore sotto al vischio‘ vede come protagonista della storia Harper. La giovane donna ha sempre amato il Natale, ma quest’anno tutto sembra essere piuttosto diverso dal solito. Infatti, la ragazza non vuole festeggiarlo ed è stanca dell’entusiasmo che anima tutti.

Per questa ragione decide di liberarsi di tutte le decorazioni natalizie in suo possesso, donandole in beneficenza. Si accorge però di essersi liberata anche di una palla di vischio a cui sua sorella è molto legata. Leggenda vuole che chi ci si bacia sotto si sposerà entro un anno.

Nello scorrere del racconto Harper dovrà fare di tutto per ritrovarla e in questa missione incontretrà anche un certo Luke…

Cast. Nell’opera saranno protagonisti Jessica Sipos, che interpreta Harper, mentre a dare il volto a Luke è Stephen Huszar. Tra i membri del cast anche Stephen Davis, Troy Blundell, Alys Crocker, Miranda Millar. Il titolo originale è ‘Mistletoe Magic’.

Potrebbe anche interessarti: Una principessa a Natale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2022