“La bambina è mia nipote ma sono la madre legale”. Parla l’attrice Ana Obregon che ha avuto il bebè da maternita surrogata.
Una storia destinata a far parlare quella di Ana Obregon, nota attrice, diventata madre a 68 anni di quella che, in realtà, è sua nipote. Parlando a Hola, la donna ha spiegato di aver fatto affidamento alla maternità surrogata e di aver usato il seme di suo figlio morto per “sua volontà”.
Ana Obregon madre a 68 anni: “La bimba è mia nipote”
“Legalmente è mia figlia, e così viene indicato sul suo passaporto. La registrerò presso il Consolato spagnolo e così potrò portarla a casa”, ha detto Ana Obregon in un’intervista rilasciata alla rivista ¡Hola! aggiungendo che la bambina è la sua nipote biologica nata dal seme congelato di suo figlio Aless Lequio, deceduto nel 2020 per un tumore.
Poi ha spiegato maggiori dettagli: “Dovete sapere che la bambina è mia nipote, non mia figlia. È la figlia di Aless, quando diventerà grande le dirò che suo padre è stato un eroe. Voglio che lo sappia e che sia orgogliosa. Voglio che sappia la verità, ovvio. Non ho nulla da nascondere, anzi. È un motivo d’orgoglio, un miracolo. Era l’ultima volontà di Aless, portare alla luce suo figlio. Ho preso la decisione di iniziare il processo di maternità surrogata, che come è noto implica la partecipazione di una donatrice di ovulo e di una gestante, il giorno stesso in cui lui è volato in cielo”.
Come riportato anche dall’ANSA, l’attrice ha spiegato che “tutto il processo” sulla nascita della bimba sarà raccontato in un libro.
Di seguito anche le copertine di ¡Hola! condivise su Instagram dalla stessa attrice:
Riproduzione riservata © 2024 - PB