Al termine dell’edizione di quest’anno del GF Vip, Giulia Salemi ha fatto un bilancio con un pensiero anche al futuro. Le parole.

Concluso il Grande Fratello Vip con la vittoria di Nikita Pelizon, è tempo di bilanci. Anche Giulia Salemi, parlando a Chi, ha detto la sua sulla sua esperienza nel ruolo di esperta/opinionista dei social dando anche uno sguardo ad un possibile upgrade della sua posizione, magari al posto di Sonia Brugnaelli.

LE FOTO DELLA FESTA DEI 30 ANNI DELLA SALEMI

Giulia Salemi, presente e futuro al GF Vip

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Come detto, Giulia Salemi ha fatto il punto sul suo percorso al GF parlando con Chi in un’intervista che si potrebbe definire celebrativa dopo la fine del programma.

Lei, voce del web in questa edizione, ha parlato subito del suo possibile futuro come opinionista: “Il ruolo della ‘bastardina del web’ l’ho sentito cucito su di me, perché Twitter ha questo tono cinico, ma divertente che ho cercato di interpretare con la mia verve”. E ancora: “A volte, però, mi veniva il desiderio – quando Alfonso Signorini mi interpellava – di esprimere il mio parere”.

Ed è in una di queste occasioni che si è scontrata con Sonia Bruganelli: “Le ho scritto un messaggio per chiarirmi, le ho detto a cuore aperto che non volevo discutere con lei e lei mi ha spiegato che ero uscita dal mio ruolo, mi ero schierata mentre avrei dovuto riportare il pensiero del web”.

Dopo quel chiarimento: “Lei è una talent scout ed è una che fa crescere le ragazze, per questo mi sento gratificata dalle sue parole e dai suoi consigli. Pochi minuti prima della finale mi ha fatto un regalo bellissimo per il mio compleanno, un abito da sera, e mi ha consigliato di indossarlo per la mia ‘prima’, cioè per un impegno importante”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2023