Nuovo look per la cantante Annalisa che a sorpresa ha sfoggiato un caschetto nero e un piercing. Le foto e il motivo.

Dimenticatevi la “vecchia” Annalisa. In vista del suo ultimo lavoro, la cantante ha deciso di stravolgere il proprio look puntando su un caschetto nero e addirittura un piercing. Andiamo a vedere le foto che la riguardano ed in particolare il motivo della “trasformazione”.

Annalisa cambia look: piercing e caschetto

Annalisa
Annalisa

Annalisa, fatta eccezione per qualche tatuaggio, è sempre rimasta fedele al suo look con i capelli rossi. Ad Amici, il talento show di Maria De Filippi che, di fatto, l’ha lanciata nel mondo della musica, la giovane donna si era sempre mostrata con un caschetto salvo poi lasciarsi andare ad una chioma più lunga. Ma sempre rossa, glamour ed elegante.

Ora, il cambio totale. Dopo il successo di Bellissima, in vista del nuovo lavoro che uscirà il 31 marzo e che porta il nome di ‘Mon Amour’, ecco la rivoluzione.

La donna ha condiviso alcune foto dove porta un inedito caschetto castano scuro (nero?!), con frangia. Ma non solo: anche un piercing.

Dalla foto non si comprende se il caschetto sia reale o una parrucca con tanti seguaci che si sono appunto domandati quanto di vero ci fosse nel cambio look. Ad ogni modo la capigliatura è assolutamente in trend con il momento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2023