Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Aria di primavera’ diretto da Dwight H. Little. Scopriamo la trama, il cast e il trailer.

Oggi su TV8 in diretta tv va in onda dalle 15:30 secondo la programmazione della rete, il film ‘Aria di primavera‘ diretto da Dwight H. Little. Scopriamo la trama, il cast e il trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘Home by Spring‘.

AVETE VISTO ‘THE CAVE‘, TRATTO DA UNA STORIA VERA

Aria di primavera: trama, cast e trailer

Aria di primavera
fiori

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Loretta Johnson che ha abbandonato il suo fidanzato e la sua città natale per trasferirsi a Los Angeles e realizzare la sua grande aspirazione professionale. La ragazza, infatti, vuole diventare organizzatrice di eventi.

Un giorno, dopo essere stata scambiata per il suo boss, la ragazza decide di far ritorno a casa per un incarico e qui ha modo di ritrovare il suo ex e la sua famiglia.

Una volta rivisto il ragazzo e aver salutato di nuovo i suoi cari, Loretta tornerà a comprendere finalmente alcuni aspetti dell’amore e capirà soprattutto che il suo cuore era rimasto lì…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Poppy Drayton, Steven R. McQueen, Mary-Margaret Humes, Kix Brooks, William Shockley, Michael Welch.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Di seguito anche la locandina del film e il trailer trovati su Instagram:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2023