Nel corso della puntata di Uomini e Donne, molti dubbi su Armando Incarnato e la sua vita dato che ha ammesso di non lavorare.
Che lavoro fa Armando Incarnato di Uomini e Donne? Questa la domanda che tantissimi telespettatori e utenti social si stanno facendo dopo la puntata del programma di Maria De Filippi andata in onda venerdì 5 maggio su Canale 5. Quando il Cavaliere del trono over si è presentato al centro dello studio con una Dama da poco conosciuta, ecco sorgere la domanda per via di alcune frasi dette anche da Gianni Sperti.
Armando Incarnato: che lavoro fa?
Tutto parte da una domanda di Gianni Sperti che ha appunto chiesto ad Armando Incarnato quale fosse il suo lavoro. Dal canto suo il napoletano ha spiegato di non lavorare. Non solo. Anche di essersi laureato in architettura e di aver rivestito dei ruoli in questo ambito. “Ho anche lavorato in fabbrica”, ha aggiunto.
Poi, però, ha anche detto: “Ho scelto di non lavorare e posso dire che non faccio mancare nulla alle persone vicino a me”.
Rivolgendosi poi alla De Filippi: “Non voglio dirlo. Perché dopo magari puoi essere giudicato in maniera positiva o negativa. Non voglio che le persone si relazionino a me per questo”.
Sperti ha aggiunto: “Perché non dire quello che fai? Sei ricco? Mi faccio qualche domanda, sei benestante? Ma se non lavori, come le compri le ostriche lo Champagne?”.
Il mistero sul lavoro di Armando Incarnato, per ora, prosegue ancora dato che non ci sono state spiegazioni…
Di seguito anche i post su Twitter dei telespettatori su quanto accaduto in studio:
anch’io vorrei fare come armando nella vita e dire che non lavoro perché campo di rendita #uominiedonne pic.twitter.com/GGQXSUyV5f
— •tommi• | leighiscoming🍀| (@gameoftommi) May 5, 2023
Sul lavoro di armando ci starebbe una battuta di cattivo gusto ma non voglio una querela. #uominiedonne
— disastrosa🕊 | eras era🌃| (@imalexiareds) May 5, 2023
Riproduzione riservata © 2024 - PB