Conseguenza della sempre più diffusa convinzione che ecologico è meglio, è la diffusione dell’impiego del cartone anche per cose impensate, come per esempio sostenere l’intero peso di una persona, se non proprio quello di una intera collezione di libri, o il supporto di oggetti delicati come delle bottiglie di vetro.


Per casa, negozi e uffici gli arredamenti in cartone

Ulteriore pregio di suddetta azienda è la grandissima quantità di prodotti che non può lasciare indifferenti. In galleria trovate una selezione di una produzione ben più ampia. Se vorrete impostare un arredamento generoso con l’ambiente e con la vostra salute, il cartone ondulato o alveolare è la risposta.

Per la casa sono disponibili chaise longue, librerie componibili, a muro, poltrone, divanetti, tavolini, e divani angolari. Per l’ufficio ci sono librerie modulari, ad angolo, sedie, tavolini e scaffali con tanto di cassetti. Infine per i negozi non mancano espositori, vetrinette, tavolini, e poi ancora stand e quanto possa servire alla vostre esigenze create appositamente.

I motivi per scegliere un arredamento simile sono molteplici: il design è di rara originalità; scegliendo il cartone si sceglie la salute perché privo di sostanze tossiche; sono mobili riciclabili e biodegradabili; sono leggeri, durevoli e resistenti alle maggiori sollecitazioni; sono contemplate progettazione, preventivi, sopralluoghi, trasporto e montaggio; possono venire personalizzati con tagli e scritte particolari; i costi sono contenuti grazie a materiale, lavorazione, peso e spedizione.

Se per casa vostra desiderate un arredamento originale e da vivere liberamente, magari colorandolo e personalizzandolo assieme ai vostri figli; se dovete allestire il vostro ufficio o il vostro negozio in modo che si lavori in salute e i clienti si ricordino di voi e della vostra attenzione e sensibilità, la scelta di mobili in cartone, la scelta ecologica e rispettosa, è la migliore.

Per casa, negozi e uffici gli arredamenti in cartone


Per casa, negozi e uffici gli arredamenti in cartone
Per casa, negozi e uffici gli arredamenti in cartone
Per casa, negozi e uffici gli arredamenti in cartone

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2013