[blogo-gallery id=”209272″ layout=”photostory”]
Un omaggio all’estate e al piacere di trascorrere il tempo libero in giardino o in terrazza, seduti attorno ad un tavolo con amici e parenti, godendo delle belle giornate di sole e delle calde sere estive. Protagonisti di piacevoli momenti di relax sono i prodotti 800×1200 Eco-design, originali ed ecosostenibili, che offrono svariate soluzioni per vivere il giardino e il terrazzo con tutti i comfort del living domestico, ricreando all’aperto soggiorni conviviali e angoli di relax eleganti e funzionali.
Linee essenziali ed accattivanti, carattere deciso ma raffinato, praticità e funzionalità sono le caratteristiche della linea d’arredo pensata da Conlegno e interamente realizzata utilizzando bancali di legno, perfetta per chi non vuole rinunciare allo stile e all’originalità. Divani comodi e colorati realizzati con pallet EPAL in legno massiccio di abete, poltrone dalla forma cubica, particolarmente funzionali e di sicuro impatto, e tavolini lineari che conferiscono personalità all’arredamento esterno. Ma anche orti urbani e fioriere per coltivare la propria oasi verde ed infine cucce accoglienti per gli amici a quattro zampe. Sono solo alcuni dei complementi d’arredo 800×1200 indispensabili per realizzare un soggiorno en plein air per le calde giornate d’estate.
Frutto della creatività italiana e della costante attenzione per l’ambiente da sempre promossa da Conlegno, i prodotti 800×1200 hanno la possibilità di essere personalizzati nelle finiture, colore e levigazione del legno, creando un continuum visivo che rispecchi gli ambienti della casa o optando per allestimenti in contrasto con lo stile indoor. Infine il trattamento del mobile, a prova di sole e pioggia, offre resistenza e durata nel tempo. Un nuovo utilizzo per bancali e imballaggi in legno è ora possibile, nel rispetto della biodiversità e a tutela del patrimonio forestale, donando un tocco green agli spazi outdoor con soluzioni dal design semplice e minimale ma di forte impatto.
Riproduzione riservata © 2024 - PB