[blogo-gallery id=”276972″ layout=”photostory”]

Dopo l’anteprima mondiale di Monaco, il prototipo del motoscafo Aston Martin AM37 fa il suo sbarco negli Stati Uniti, dove è stato mostrato per la prima volta agli Yachts Miami Beach 2017, guadagnando subito l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori.

Questo gioiello sfida lo status quo del mondo della nautica ed offre una traduzione pura del DNA del celebre marchio automobilistico, declinandolo in un concetto completamente nuovo, di natura marittima, in un quadro dove l’artigianato su misura si unisce alla tecnologia innovativa, con un perfetto equilibrio tra design e ingegneria, prestazioni e comfort, lusso e funzionalità.

L’AM37 – che può trasportare fino a otto persone – è un day cruiser di riferimento, progettato e realizzato con meticolosa attenzione ai dettagli, facendo appello a livelli superiori di lavorazione e ad un incredibile grado di sofisticazione. La costruzione avviene negli impianti produttivi di Quintessence Yachts.

Una piattaforma tecnologica unica consente ai proprietari di coprire completamente o di scoprire la cabina di guida della barca con il semplice tocco di un pulsante. Il parabrezza avvolgente è costituito da un unico pezzo di vetro, scolpito fluidamente. Al timone, il cruscotto in fibra di carbonio riecheggia elementi stilistici delle auto sportive Aston Martin. Splendido l’allestimento interno. La punta velocistica varia da 45 a 50 nodi, in base alla motorizzazione scelta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2017