Mamma Aurora Ramazzotti si è ritagliata un momento di relax e sui social la sua “ora d’aria” ha generato tanta discussione.

Una spremuta, pochi minuti per sé. Eppure anche questo fa discutere. Parliamo di Aurora Ramazzotti che nelle ultime ore ha condiviso su Instagram la sua “ora d’aria” probabilmente riferita ad un momento senza il piccolo Cesare Augusto. Un qualcosa che ha scatenato una vera e proprio bufera social tra i vari seguaci della showgirl.

Aurora Ramazzotti e la sua “ora d’aria”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Cappellino, occhiali da sole, t-shirt e spremuta. Ma soprattutto la didascalia al suo post: “Ora d’aria per mami”.

Tanto è bastato ad Aurora Ramazzotti per scatenare una valanga di commenti da parte dei suoi seguaci Instagram. “Solo io nella mia ora d’aria vado a comprare cose per lui?”, ha scritto una donna facendo riferimento al fatto che, anche nel tempo libero lei pensa a suo figlio. “Io 21 mesi quasi e ancora non ho un’ora d’aria”, ha scritto un’altra persona. Tra le varie opinioni anche quelle più forti: “Beata te…io dopo 12 dal primo e a due anni dalla terza devo capire cos’è l’ora d’aria”.

Molti utenti, la maggior parte donne e, a quanto pare madri, si sono stupite del fatto che a poche settimane dal parto, la Ramazzotti sia riuscita a trovare del tempo libero e soprattutto a staccarsi dal bambino appena avuto. Sebbene questi commenti non siano parsi come una critica diretta alla showgirl, indubbiamente sembrano quasi dei “rimproveri”, magari anche a loro stesse.

Staremo a vedere se la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti risponderà o dirà qualcosa a proposito.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2023