Dopo essere tornata a casa dopo la nascita del piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti racconta i primi giorni da mamma.

Un’esperienza unica e speciale, quella di diventare mamma. E in tal senso, Aurora Ramazzotti sta vivendo i suoi primi giorni in questa nuova veste. Dopo essersi presa una breve pausa dai social, ecco la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti raccontare, brevemente, ai suoi seguaci come vanno le cose con Goffredo Cerza e il piccolo Cesare Augusto.

Aurora Ramazzotti, i primi giorni da mamma

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Amici volevo rompere il silenzio con questo look di sei giorni post partum. Va tutto bene, stiamo bene. Ci stiamo adattando. Il bambino? Funziona, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca… tanta cacca”, ha detto Aurora attraverso alcune stories su Instagram anche con una bella dose della sua classica ironia.

Poi ha aggiunto: “È tutto molto emozionante, io piango ogni cinque minuti ma mi dicono sia normale. Anche perchè sto provando l’allattamento: un’esperienza davvero intensa. Vi racconterò tutto quanto. Al momento, la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è davvero molto bello”.

Nella conclusione delle sue stories, poi, la giovane neo mamma ha ringraziato tutti i fan che le hanno dedicato un pensiero o un messaggio promettendo loro di tornare presto a parlare in modo più dettagliato della sua esperienza: dal parto all’allattamento.

Non resta che attendere qualche tempo per saperne di più…

Di seguito, invece, quello che era stato il post Instagram con l’annuncio della nascita del piccolo Cesare Augusto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2023