Tornata a casa dopo il parto e la nascita del piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti ha mostrato tutti i regali che il bimbo ha ricevuto.

Si sta riprendendo dopo l’esperienza del parto e la nascita del suo primogenito. Parliamo di Aurora Ramazzotti che in queste ore ha condiviso tante stories su Instagram nelle quali ha mostrato i tantissimi regalini che il suo Cesare Augusto ha ricevuto. Scarpine, magliette e molto altro…

Aurora Ramazzotti e i regali per Cesare

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Come detto, Aurora e Goffredo Cerza sono tornati a casa dopo la nascita del loro primogenito avvenuta in una nota clinica in Svizzera. La coppia sta vivendo i primi giorni da neo genitori e sui social sono già arrivate le prime stories che raccontano qualcosa della nuova vita in tre.

Tra questi racconti anche alcuni regalini ricevuti per il bimbo. Cesare Augusto, infatti, è stato sommerso dai regali di fan, amici e e non solo. Alcuni di questi stati mostrati da mamma Aurora che ha ringraziato tutti e, con ironia, ha voluto sottolineare come il figlio abbia già più scarpe di lei.

Tramite una storia successiva, invece, è stato possibile intuire che i neo genitori si sono affidati ad una fotografa professionista per i primi scatti “ufficiali” del bimbo che, per il momento, è stato mostrato solo per manine, piedini e un orecchio.

Prime parole

Qualche ora fa, invece, la Ramazzotti aveva raccontato: “Amici volevo rompere il silenzio con questo look di sei giorni post partum. Va tutto bene, stiamo bene. Ci stiamo adattando. Il bambino? Funziona, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca… tanta cacca”.

“È tutto molto emozionante, io piango ogni cinque minuti ma mi dicono sia normale. Anche perchè sto provando l’allattamento: un’esperienza davvero intensa. Vi racconterò tutto quanto. Al momento, la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è davvero molto bello”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2023