Una frase infelice, una battuta, forse, venuta male. Paolo De Debbio ha lasciato senza parole Barbara D’Urso a proposito di Berlusconi.

Durante lo speciale su Silvio Berlusconi, Barbara D’Urso è rimasta gelata da una frase di Paolo De Debbio. L’episodio è avvenuto nelle scorse ore su Canale 5 e ha lasciato interdetta la conduttrice ma anche molti telespettatori che non hanno compreso il senso delle parole del giornalista e presentatore verso la collega.

DOVE VEDERE IL FUNERALE DI BERLUSCONI

Barbara D’Urso e Paolo De Debbio: gelo in tv su Berlusconi

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

In una serata piuttosto triste e che era voluta per ricordare la gesta di Silvio Berlusconi, tutto ci si sarebbe aspettato meno che una frase infelice. Fortunatamente non verso il compianto Cavaliere ma verso chi lo conosceva da vicino come Barbara D’Urso.

Durante lo speciale condotto da Cesare Buonamici hanno preso parte tanti volti noti tra cui Enrica Bonaccorti, Nicola Porro, Matteo Piantedosi, Giudo Bertolaso, Paolo Del Debbio e, appunto Carmelita.

Proprio gli ultimi due sono stati protagonisti di uno scambio di battute con l’uomo che ha fatto un’uscita infelice. “Appena si passa al servizio sei autorizzata a piangere quanto vuoi, perché l’hai trattenuto durante tutta l’intervista e ora lo puoi fare liberamente”.

La reazione di Carmelita, con tanto di espressione del viso palesemente irritata e gelata, ha fatto il resto. Non è dato sapere il senso delle parole di Del Debbio, forse, una battuta venuta male.

Resta il fatto che a rendere tutto più amplificato ci hanno pensato chiaramente i social dove le immagini sono diventate virali.

Le parole di Barbara

Nel corso dello speciale, la D’Urso ha ricordato Berlusconi: “Ho nel cuore una tristezza profondissima. Ho fatto questo collegamento col cuore, in questo studio siedo solo quando intervisto i politici e l’ultimo che ho intervistato era proprio Silvio. Lui era in collegamento da casa, abbiamo chiacchierato, delizioso come sempre, mi voleva molto bene e mi stimava”.

“Berlusconi era immortale, tutti sapevamo che non stava bene, però nessuno avrebbe immaginato che dopo qualche ora dall’ultimo ricovero sarebbe andato via per sempre”.

La replica di Del Debbio

Dopo la “notizia” della frase del giornalista verso Carmelita, proprio Del Debbio, nel corso della sua trasmissione Dritto e Rovescio, ha voluto spiegare la situazione che si è generata.

Di seguito il video con le sue parole:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2023