Nella puntata de Le Iene del 28 febbraio, Belen Rodriguez ha incantato tutti col suo look con un abito arancione a fiori davvero speciale.

Bellissima come sempre, Belen Rodriguez a Le Iene ha incantato tutti con il suo outfit nella puntata di martedì 28 febbraio. La showgirl argentina, infatti, si è presentata con un abito arancione a fiori che è davvero piaciuto ai telespettatori. All’inizio della trasmissione, anche una sottolineatura extra programma a proposito di Maurizio Costanzo.

Belen Rodriguez a Le Iene: il look con l’abito arancione

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Ma partiamo dal look di Belen Rodriguez a Le Iene. Per salutare il mese di febbraio e dare il ben arrivato a marzo, l’argentina si è affidata ancora a Magda Butrym, la stilista che fino ad ora ha firmato tutti gli abiti che ha sfoggiato sul palcoscenico di Italia 1.

In occasione della puntata del 28 febbraio, la conduttrice ha optato per un abito a tubino. Un modello arancione decorato all-over con una stampa a fiori. Gonna longuette, scollo a cuore, le spalline sottili e lo spacco posteriore.

Un look che è piaciuto a tutti e che si trova sugli e-commerce di moda a 1.083 euro.

Le parole su Maurizio Costanzo

Come detto, però, merita una sottolineatura il saluto iniziale in omaggio di Maurizio Costanzo. Belen, infatti, ha aperto la puntata de Le Iene ricordando il presentatore e giornalista.

La showgirl, con la voce rotta dall’emozione, ha voluto omaggiare il compianto 84enne descrivendolo come un grandissimo della tv e di Mediaset e ha anche ricordato le famose tartarughine che l’uomo regalava.

Poi, l’argentina ha anche salutato affettuosamente Maria De Filippi con parole dolci.

Di seguito anche il post Instagram con il saluto a Costanzo dove è possibile apprezzare le sue parole ma anche l’abito:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2023