Bella Hadid incanta tutti con un abito spray alla Parigi Fashion Week. La modella, entrata in passerella praticamente senza veli e con solo uno slip, è stata ricoperta da un vestito fatto di vernice che si è poi solidificata.

Bella Hadid e l’abito spray: le immagini virali

Se alla Milano Fashion Week abbiamo visto abiti, accessori e scarpe alla moda, ecco che dalle passerelle di Parigi arriva una novità quasi assoluta.

La nota modella Bella Hadid, infatti, ha sorpreso tutti con un’entrata seminuda e poi un abito disegnatole e letteralmente creatole addosso con uno spray.

La donna è arrivata in passerella in lingerie e successivamente con uno spray le è stato disegnato sopra un vestito in vernice solidificata. Il tutto è avvenuto alla sfilata del brand Coperni tenutasi alla Parigi Fahion Week. Tale situazione e vestito è stato subito denominato ‘Spray dress’ che di fatto è diventato un abito su misura per la giovane modella. Si tratta di una novità portata alla ribalta dai creativi di Coperni, Sébastien Meyer e Arnaud Vaillant, che da sempre si impegnano nell’approccio tecnico e futuristico della moda. 

Come mostrano le immagini diventate subito virali sul web, Bella Hadid, una volta arrivata in scena, è stata accolta da due uomini che hanno utilizzato una sostanza chiamata Fabrican per realizzarle un semplice abito bianco ed istantaneo.

Uno dei due uomini è proprio Manel Torres, l’inventore del Fabrican. Si tratta di un tessuto spray composto di una sostanza che da liquida si indurisce quando esposta all’aria.

Di seguito il video in questione pubblicato su Twitter dall’account @andryalltowell:

https://twitter.com/andryalltowell/status/1575963935777644544

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-10-2022