Gianluca Vacchi è diventato papà: la compagna Sharon Fonseca ha dato alla luce la loro primogenita il 27 ottobre, ovviamente non prima di pubblicare un video su Tik Tok e su Instagram direttamente dall’ospedale insieme all’ostetrica. Tutto vero. L’annuncio della nascita è arrivato – ovviamente – attraverso un post sui loro canali social e c’è un caos sul web per il nome scelto per la piccola dai neo-genitori: si chiama Blu Jerusalema.

Tanti i commenti ironici su Twitter: “E comunque Gianluca Vacchi ha chiamato la figlia Blu Jerusalema così ogni volta che la chiama ha la scusa per piazzare un altro balletto. Assolutamente non richiesto da nessuno”, “Blu Jerusalema. Immagina se fosse nata al tempo dell’alligalli“, “La figlia di #GianlucaVacchi si chiama Blu Jerusalema! Sto rivalutando Nathan Falco!“, “Vacchi ha chiamato la figlia Blu Jerusalema, che strano pensavo la chiamasse Enjoy o Resilienza”, “Chiamare la propria figlia Blu Jerusalema è un obbrobrio proprio”.

Blu Jerusalema: ecco perché Gianluca Vacchi ha chiamato sua figlia così

Cosa significa Blu Jerusalema?

Il riferimento alla famosa hit estiva di Master KG è palese: si tratta della canzone più cercata al mondo su Shazam, uscita in sordina lo scorso novembre con un video su Youtube e poi è diventata un vero e proprio tormentone grazie alla Jerusalema Challenge esplosa su Tik Tok e successivamente su tutte le altre piattaforme social. Anche Vacchi è stato protagonista diverse volte di questo balletto, tuttavia sembra che il nome Jerusalema sia riferito al significato profondo della parola che ha origini ebraiche e sta per “patrimonio di pace“.

Blu invece sta diventando di moda in Inghilterra (in cui viene usato sia per i maschietti, sia per le femminucce) e vuole essere un omaggio al colore del cielo di notte. Ricordiamo che Gianluca e Sharon si sono conosciuti nel 2018 sul set di un video di Vacchi e da allora non si sono mai lasciati. “La mamma perfetta per mio figlio è Sharon e sono lieto di condividere con voi la notizia che aspettiamo un bambino”, ha dichiarato ormai nove mesi fa. Ma quali sono stati gli esordi di Sharon nel mondo dello showbiz?

Chi è Sharon Fonseca?

Sharon, classe 1995, passa la sua adolescenza in Venezuela, poi si trasferisce a Miami con la famiglia con il sogno di diventare modella. In questa città può muovere i primi passi nel mondo della moda, grazie al supporto dei suoi cari, fin quando un giorno non viene notata da un manager e così entra a fare parte dell’agenzia Ford Models.

La Fonseca prosegue comunque gli studi, conseguendo una laurea in giornalismo e marketing analytics presso l’università di Miami. Nel frattempo continua a fare la top model e sfilare per numerosi stilisti famosi come Elisabetta Franchi, senza dimenticare le partecipazioni ad eventi importanti come il Festival di Cannes. Non solo modella e influencer, con una grande passione per lo sport e la nutrizione, ma anche una vera e propria imprenditrice, con l’azienda di gioielli Omkara.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2020