Un tour virtuale nelle lussuosissime boutique di Gucci senza scomodarsi dal divano, dalla scrivania dell’ufficio o dal caffè preferito. Ora è possibile. Grazie al progetto Google Business Photo, Gucci apre le porte a Google Maps e a tutti gli amanti della moda e degli accessori super esclusivi firmati dalla casa di moda italiana.

Il luxury brand ha infatti aderito al progetto all’avanguardia creato da Google, pioniere dei motori di ricerca e colosso web mondiale. L’iniziativa prevede un’ulteriore agevolazione internet per la clientela di lusso, ovvero un giro di perlustrazione virtuale nelle migliori boutique al mondo. In questo caso si tratta dell’ultimissimo flagship store italiano di maison Gucci aperto a giugno nello storico quartiere meneghino di Brera.

Tablet alla mano quindi per scoprire novità e collezioni speciali dei marchi più prestigiosi del globo, nuova frontiera dello shopping di lusso. Secondo WWD, Gucci è pioniere tra i marchi italici del lusso ad essere coinvolto in questo innovativo progetto con lo store di Milano di recente inaugurazione, posizionato proprio davanti alla Pinacoteca ambrosiana, il primo in tutta Europa ad essere dedicato alla moda luxury per lui.

Via | Pambianco News

Foto | @caterinadiiorgi Style and Fashion

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2013